Accendisigari tunnel centrale e tasti sedili riscaldati | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Accendisigari tunnel centrale e tasti sedili riscaldati

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da gpinto, 12 Aprile 2010.

1. gpinto

gpinto Collaudatore

385
    23
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.545
    Bmw 530d f10 luxury 258 cv
    :wink:Ciaoooooo:wink: Seee Ciuffo è malato!! hihihi Si è vero, hai ragione devo inserire le resistenze ai sedili però ti dico la verità mi son fermato in quanto sto cercando i Komfort.... Per le tendine laterali non ci ho più guardato..](*,) ma adesso mi hai aperto la mente mi metto immediatamente alla caccia hihihih:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. clazeta3

clazeta3 Kartista

140
    0
    24 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw Z3 / Bmw 535d 286cv
    gpinto scusami ma mettendo i poggiatesta con il televisore hai perso la funzione del poggiatesta elettrico??

3. gpinto

gpinto Collaudatore

385
    23
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.545
    Bmw 530d f10 luxury 258 cv
    Ciao io non ho i poggiatesta elettrici, ma nel caso li avessi avuto avrei optato per un monitor centrale :-)):wink:

4. ranillo

ranillo Kartista

155
    9
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    130
    bmw 535d
    io li ho rimossi e messo i due poggiatesta con il monitor, purtroppo si perde la funzione elettrica o se ci perdi un pò di tempo a tagliare i tubi adattatori forse puoi mantenerla.

5. mottarella

mottarella Aspirante Pilota

42
    0
    5 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 530
    Salve, scusate se riprendo un post così "vecchio", ma usando il famigerato tasto cerca ho trovato questa discussione.

Sulla mia auto non sono presenti gli accendisigari nella parte posteriore, ho provato a smontare il pannellino in radica sotto le bocchette d'aria o ho visto che c'è la predisposizione per gli accendini e per altri pulsanti ma non mi pare che ci siano i cavi per collegarli, sbaglio ?? ci sono tanti altri cavi e spinotti man mi pare siano quelli per collegare gli accendisigari.

Da dove nell'eventualità posso prendere i fili per alimentare gli accendisigari; ed infine posso acquistare quelli universali in un qualunque negozio di autoricambi ??

Grazie

6. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    i fili li puoi prendere tranquillamente da quello anteriore,( mantieni la sezione ) si vanno bene anche universali...a tua discrezione.

Condividi questa Pagina