Ciao devo sostituire tutto il set di sensori, dischi e pastiglie per la mia 530d e39 platinum del 2002. Mi hanno detto che vado sui 900 €. C'è qualcosa che mi consigliate di alternativo e valido allo stesso tempo, o più performante? Grazie a tutti. Ciao
900 euro ????????????????????????????????????????????????? Ma dove vai all'officina ferrari ???? Te li faccio io per 450 ..... :wink::wink::wink::wink::wink::wink: Scherzo ... 900 c'è qualcosa che decisamente non va !!!!
Grazie mi sembrava un po' troppo... ma sai sei non sei del campo... ti possono fregare quando vogliono.....il problema è che l'ho chiesto ad un amico di un amico di un amico..... che ha un 'officina all'avanguardia....ma vado in concessionaria allora se mi chiedono meno (ho dato troppo per scontato che il prezzo fosse meno della conce). Mi consigliate di stare cmq sugli originali (se vado in conce è di diritto) oppure c'è qualcosa di meglio? Grazie delle dritte. Ciao
900 euro??? ma te lo fanno i meccanici del team BMW di F1? che diamine massimo credo 500 euro te la cavi!
Volevo ringraziarVi tutti. Questa mattina sono stato in conce BMW e mi hanno fatto il preventivo: OATC dischi pastiglie e sensori a 530 tutto. Preso l'appuntamento, ho chiesto poi per gli agg. software di qualche post già letto, ma mi hanno detto che sono irrilevanti. Ci speravo soprattutto x il cambio automatico che mi sembra diventato lento, anche se ho appena sostituito l'olio e filtri dello stesso. Grazie ancora. Ciao
stamane anche io dischi solo sul posteriore però!! 2 dischi, pasticche e cambio olio 250 euro compresa manodopera...
mi rincuorate un pochino visto che tra breve dovrò cambiare i dischi anteriori e pensavo di prendere la mazzata...:wink:
L'anno scorso, anteriori dischi e pastiglie e sensori, 310 come da oatc se non ricordo male, su E39 523 '99.