Grazie ragazzi La volevo proprio così, nera con gli interni in pelle beige e radica. Mi innamorai di questa combinazione quando ne guidai una così per un'oretta. Nei miei personalissimi gusti è il mix perfetto fra sportività ed eleganza. Una 530 come quella del mio amico sarebbe bastata eccome, ma gioisco per aver scelto il 535, un motore che non lo so descrivere.... Cmq ritirata dall'officina, era effettivamente l'iniettore del sesto cilindro, va di nuovo come un violino e badaben badaben, il conto è venuto 200 euripidi in meno del preventivo, 490 in tutto. Respect per i crucchi....
leggendo sotto il tuo nick "Aspirante pilota" con quel bestione alle spalle che piloti sul serio, lo staff del forum dovrebbe darti un nome nuovo ad onorem...il Grande pilota, di nuovo i miei complimenti!:wink:
ti capisco benissimo senti me che ho comprato una 530d del 2006 bella tutto qualche giorno fa mentre camminavo un fumo e puzza di olio mi ero spaventato vado in BMW mi dicono che cera il filtro particolare intasato di olio oggi me la dovevano consegnare mi dico che dopo che l'anno provata usciva dal scappamento ancora fumo e mi danno un'altra mazzata dicendo che devono cambiare la turbina oli e filtrii il tutto €1700,00 capisci il regalo di natale ciao
He He, vero eh? Aspirante pilota lo ero al terzo anno d'accademia, nel purtroppo lontano 98 Magari non "il grande pilota", ma almeno un "pilota d'altro" me lo potrebbero concedere hehehe. Grazie mille per i complimenti :wink:
Azz mi dispiace, la sorpresina a rovinare le feste..... Mi auguro che sti 1700 non ti sconvolgano i piani per le vacanze natalizie. :wink:
il turbo costa 1400 , cambio olio e filtri , piu manodopera spero o credo per il 535d ora goditelo e dicci qualcosa sui consumi e su come ti trovi!
Me lo godo si caro... Ogni volta che ci entro mi sembra di farmi un regalo. Per quanto riguarda i consumi, è come mi aspettavo da quello che avevo letto. Dipende ovviamente mooolto da dove e come vai.... In viaggio dall'Italia sono riuscito a fare 7,4l, spettacolare. Ovviamente le cose cambiano nell'uso quotidiano. Ogni giorno faccio 120 km per andare e tornare dal lavoro(autostrada al 80% ma con molti dislivelli), esco parecchio anche in città ( non riesco a staccarci il sedere insomma) e sono sui 8-8.2L Per quanto riguarda il guidarla, che dire, sono entrato in un meraviglioso mondo. Ha un motore davvero bestiale, non immaginavo spingesse così tanto e così presto.... La tenuta mi sembra fantastica anche se non l'ho davvero messa alla prova. La amo insomma...
cosa mi e' successo Caro Conte dato che abbiamo la stessa vettura DIesel essendo di catania vorrei conoscerti per poter parlare di questi motori 530d io ho avuto un 530i ,sai che devo dirti l'ultima esperienza negativa usciva fumo bianco dal tubo di scappamento mi sono spaventato lo portata alla Bmw mi dicono che si trattava del filtro particolare che era intasano di olio, puoi la rimontano per provarla il primo momento tutto bene poi inizia di nuovo il fumo allora mi comunico che si tratta della turbina la devono cambiare ,capisci benissimo che questa macchina lo avuta solo per due giorni e sono veramente incazzato il tutto mi dicono che la spesa si aggira sui 1700 euro ,scusa dello sfogo ti saluto anzi saluto a tutti dello staff BMW del Forum
ma fumo bianco per otturazione fap? mi sembra strano . a me l ha fatto quando si è spaccato il turbo, l ho fatto revisionare a misterbianco con 390 euro. mandami un messagio privato che sabato pomeriggio sono tutto tuo, per adesso ho un sacco di lavoro. non farti spennare!
Conte, il tuo stura iniettori di che marca è....se lo hai già usato a litri prendo quello!! Inutile rischiare... Tu per via di chilometri sei un tester perfetto
Io non sono mica il Signore pero ! Più costa più stura ! Basta avere un uso continuo . Il mio domani lo leggo sto poco bene .
Influenzato anch'io non c'è fretta intanto ho messo quello arexsons pulitore common rail a base di Etilesilnitrat