Sicuramente verrà fuori un bel lavoro ma ricorda che ci vuole molto tempo e pazienza :wink: Cmq, sapendo ciò che hai in testa non ti verrà molto complicato
io vorrei sostituire fari normali con fari alogeni. mi avevano consigliato cambio lampade ma questa mattina la carrozzeria me li ha sconsigliati dicendomi di cambiare tutto il gruppo ottico. a parte il costo molto elevato, poi cosa me ne faccio dei 2 fanali originali? bmw 320d station 2010
Come già sai non voglio mettere lo xenon anche per gli abbaglianti. Mi interessa lasciare lo xenon sull'anabbagliante e mettere il lenticolare sulla parabola dell'abbagliante. Infatti i tuoi lenticolari, per il lavoro che voglio fare, sono perfetti in quanto hanno già l'attacco H7, quindi non dovrei modificare il connettore originale. Il mio unico dubbio consiste sul fissaggio del lenticolare alla parabola modificata/tagliata. Cercherò le tue foto, per avere un'idea.
anche siluro ha un coupe resty...voleva dire che la modifica è + complicata,anche perchè anche siluro è uno di quelli che si è fatto i fanali! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto riky..smontare i fari del berlina e del coupe pre rest è semplice, quelli del coupe rest sono miriadi di bestemmie..:wink:
salve a tutti,ho une91 rest 2009 attiva. mi dite dove posso trovare i fari lenticolari con frecce a led e luci diurne sopra la freccia? naturalmente vorrei montarli con xeno aftermarket. sò che c'è che se li modifica... ma io non sono all'altezza, avendo anche un autodemolizione... cmq ognuno deve essere obbiettivo con se stesso. grazie