Io avevo il telefono professional bluetooth. Ho cambiato la centralina, fatto la codifica e adesso ho il bluetooth per qualsiasi telefono (compatibile s'intende !!!!) con funzione chiamata e rubrica!
Avevi il telefono veicolare come il mio giusto? Beh la trovassi pure io a prezzo stracciato..sarebbe un lavoro da fare al volo Asus
Hai ragione!!!La mia è stata davvero una occasionissima (c**o o fortuna fai tu!!!)!!!cmq sul sito http://www.realoem.com non riuscivo a trovare la corrispondenza tra l'auto e il codice della centralina...poi controllando sul sito http://bmwfans.info sono riuscito a vedere che era possibile montare la centralina sulla mia auto!!!
Aiuto Chiedo aiuto...dove si trova esattamente la ulf originale in una 530 d e61 del 2004 con navi professional e telefono veicolare??ed eventualmente quanto costa il montaggio di una mulf2 usb e della presa usb??? grazie a tutti....
Sulla e61 non saprei...sulla e60 si trova nel baule sopra il passaruota posteriore sinistro. Per la mulf 2 nuova costa intorno alle 250,00 e per il montaggio non saprei!l'abbiamo montata con un amico e poi abbiamo fatto la codifica tramite un'altro amico (meccanico) che aveva il "progman". Cmq sulla tua non puoi montare quella con porta usb...quelle si possono montare solo sulle e60/e61 LCI.
Ciao, sulla touring la centralins ulf si trova sotto il piano di carico del baule (davanti il buco per il ruotino), in corrispondenza degli schienali dei sedili posteriori Anche se in bmw non è possibile installare la mulf2 con porta usb sulle auto precedenti il 03/2007, io riesco ugualmente senza problemi Eventualmente contattami in privato per un preventivo io sono a reggio emilia :wink:
dove c'e' smercki si risolvono sempre i problemi. ricordo quando mi hai aiutato nel coupè. bravo , bravo.
Un saluto a tutti,scusate ss riapro la discussione ma mi serve aiuto per la mia E92 del 2007 Da mulf 1 per passare a mulf 2 e porta USB cosa serve? Grazie
Salve a tutti chiedo aiuto io ho una bmw 525 E61 del 2007 e ho il bluetooth e aux in e aut di serie ma non ho la usb qualcuno mi sa dire come faccio a mettere la usb sulla mia auto e se si puo montare la mulf 2 grazie