Salve a tutti, sono Francesco di Vicenza e mi sono iscritto da poco in questo forum, che trovo molto interessante e ben frequentato: complimenti a tutti! Come da vostra "tradizione", sono ad allegare la foto del mio "nuovo mezzo", un 330xd Coupè del 2007, di cui sono contentissimo! Qui trovate anche un simpatico video che ho fatto sulla neve questo week-end. Alla guida c'è un mio amico che aveva il Subaru Impresa WRC e che è stato particolarmente impressionato dalle prestazioni della mia BMW. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=xMP9nIBHsQo[/YOUTUBE] Spero vi piaccia, buon divertimento... josketto
O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fare gli 80 in quelle condizioni e in una stradina del genere.. ragazzo hai del coraggio!!! anzi, ti fidi ciecamente del tuo amico xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
COMPLIMENTISSIMI E BMWENUTO io però la mia macchina non la darei nemmeno a schumacher,e,per di + in quelle condizioni
He he he, non sono così geloso della mia macchina! Il mio amico lo conosco da 20 anni e mi fido più di lui che di Schumacher; è veramente un drago sulle stradine di montagna. Più strette ed innevate sono, più si diverte! Qui ha tirato poco perchè non conosceva bene la strada e la macchina non era la sua, altrimenti... Grazie a tutti per la visione!
Bella. Mi sa che non sei un tipo tanto geloso vero? 80 sulla neve con le ruote da 19 secondo me è da masochista, anche perchè non eri tu a guidare, ma se ti fidi... io al posto tuo mi sarei cagato addosso dopo la prima curva e avrei perso 10 anni di vita
i cerchi non erano da 19 ma le termiche che monta nel video con i cerchi m6 sono da 17 comunque benvenuto
ottima auto e bravo l amico a dire il vero ancora è a minimo si può dare di piu sicuramente. x drive li è un divertimento assoluto.
nuovi video Eh sì, si può dare sicuramente di più, ma tieni conto che era la prima volta che percorreva quella strada ed il fatto che la macchina non fosse sua, nonostante i miei incoraggiamenti, lo frenava un po'. Visti i vostri appassionati commenti, comunque, vedrò di fare un nuovo video, più spinto, su strade di montagna conosciute, alla prossima nevicata! Ieri ho portato un altro amico a prendere il suo nuovo bolide: una M3 Cabrio del 2008. In attesa di farlo iscrivere a questo forum e, naturalmente, di girare un video (sull'asciutto) con questo mostro, vi mando la foto dei nostri due mezzi: Grazie e tutti! josko
Ma quello che si incarta all'inizio del video è sempre il tuo amico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si è "incartato", ha fatto apposta a fare la derapata davanti alla telecamera: è stata perfetta direi!
Mah... Comunque, sono stato maleducato a non darti subito il: Benvenuto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />