dai ragazzi.... non siamo cattivi!!!! c'è di peggio...... leggo e rileggo... e sinceramente x sto schifo non sapevo neanche che dire... non ci son parole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahaahahahahaha mi sto sentendo male dalle risate ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaha ahahahahahahahahaha auaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaaa ahahahahahaha aauauau ahahahahahahahahahaah
Beh questa nn è niente di ke ha giusto i 4 terminali e un terribile rollbar casereccio (e dire terribile è dir poco)...ma x il resto nn ci vedo nulla di ke. Avesse avuto la capotte tirata su si sarebbe notato giusto lo scarico.
Nono trovi NULLA DI STRANO nel vedere un'audi V8 senza la capotte, e 4 potrelle di ferro sulle porte????? ommmmioddddio......
Beh ke il Rollbar (o quella specie) faccia schifo è ovvio...xò probabilmente l'ha messo x irrigidire la struttura....ma nn è mica una cabrio? dietro i poggia testa posteriori nn c'è il copri vano della capotte? Nn è ke ha swappato il V8 su una cabrio?(nn credo la facessero con quella motorizzazione)...Mi riferivo al fatto ke cmq rispetto all'Alfa questa è + sobria!...almeno è guardabile!
Diciamo che: l'audi V8 era la concorrente di -mercedes S Klasse, e bmw 7er... te le vedi queste 3 berlinone lussuosissime Cabrio?? No dai! sto tipo qui ha preso il flessibile, gli ha tagliato il tetto, ha stuccato alla bene e meglio e ha fatto un Panzer senza tetto!!!... praticamente un pazzo scatenato!!! Oh! ma scolta un po.... io passo 78 volte al giorno per acquafredda.... ma non ho mai visto una M..... a Castel c'è un e36 328i (visto una volta sul forum), un 320is e30 (lo so tramite conoscenze... e forse vista una volta per strada).... ma le tenete tutte celate le cose belle???
sto audi la prima buca che prende si apre come una cozza...Capote?...e che è una capote?... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto quello che non c'è non si rompe, qua infatti non c'è, quindi non si romperà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo ke lavoraccio...certo poi discutibile la cosa ai fini tecnici...in effetti la struttura immagino sarà mega fragile! Considerando ke praticamente la giornata la passo tutta al lavoro è difficile vedermi in giro x il paese! Oltretutto lavoro pure a Castel! Forse il tipo della E30 lo conosco di vista. ...xò nn sono mai riuscito a vederla!