Cena per auguri di Natale! Ragazzi ma che è sto mortorio? Per caso non avete intenzione di fare una cena prima dei Natale??? Dobbiamo apirci lo stomaco per il cenone! Propongo come possibile data il 17...che dite???
Mi hai preceduto di poco. Dado la firma è bellissima ma troppo grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se magnaaa?!? Ce ne jamm a magnà semmai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> unisco questa discussione all'altra
Grazie Costantino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda la grandezza...l'ho anche scritto appena l'ho messa: visto che non ho fotoshop e non so minimamente come si riduce un'immagine, se qualche anima pia me la riducesse, gliene sarei grato! Grazie!
Ciao caro, se la carichi con imageshack puoi impostare le dimensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GRAZIE MILLE!!!! Mi hai già salvato una volta con la firma! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A buon rendere...e rep+! :wink: :wink: :wink:
Mi interessa approfindire! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come fai a impostare le dimensioni? E soprattutto...come faccio a sapere che dimensioni mettere? Scusami...ma sono imbranatissimo con queste cose!
700x350 o 300x400 pixel http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=79326 nella home page di imageshack, sotto il comando browse c'è il menu a tendina per il ridimensionamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora Venerdì 17? Borgo di Caserta Vecchia/Antica? Ristorante con panorama!!!!!!!!! Fatemi sapere. CP
dunque parlo anche per chent, per il 17 ci sarebbe qualche problemino per noi meglio sabato, e per il posto, noi avremmo testato (ma solo per spirito di altruismo verso voi) un agriturismo dove si mangia bene e tanto e si spende il giusto (sempre tra i 20 -max 25 euro) si chiama la magione del capitano. Posto carino ed ameno (gran bel brecciolino:wink:) è anche un bb così se gli amici pugliesi e sardi (extwingo:wink:) volessero aggregarsi potrebbero desinare e riposare senza stress