http://cgi.ebay.it/Molle-H-R-BMW-SE...222?pt=Ricambi_automobili&hash=item35a89d13e6 ke ne pensate di queste molle avete avuto qualke esperienza o visto ke c'e scritto tuning non sono solo per belezza aumenterà la tenuta di strada?
l'aderenza migliora sicuramente ma ti spacchi la schiena con le h&r,fidati,io ce l'ho montate e so di cosa parlo. ma la mia e' stata una scelta quasi obbliìgata perche' le 4x4 bmw sono inguardabili e inguidabili con l'assetto originale. alta come un pajero e con un rollio da barca a vela. tu non hai di questi problemi e ti consiglio di lasciare stare.:wink:
http://www.subito.it/accessori-auto/molle-assetto-eibach-bmw-e46-320d-trapani-17021928.htm?last=1e di queste ke ne dite sono più comode alla guida e sopra tutto sono di qualità qualkuno a qualke esperienza con queste molle
H&R per me non sono dure, di dure avevo trovato le vogtland ma abbinate a ammortizzatori a stelo corto; tutto dipende da cosa cerchi, se solo che sia più bassa oppure che ti migliori la tenuta a scapito del comfort :wink:
non so non mi voglio pentire per 80euro i più trovarmi male vorrei confort tenuta e sopratutto la cosa piu importante l'estetica la trovo troppo alta sull'anteriore e sul post mi proccupo ke con 3cm più bassa mi tocca considerando i miei distanziali da18mm ho gli ammortizatori originale nessun asseto originale la mia e un eletta base base sono indeciso tra le h&r e eibach pro-kit
Di quanto possa prendere un meccanico non ne ho idea, io le ho prese da un preparatore e poi le ha installate, ma ti parlo della vecchia auto e i soldi non me li ricordo; l'unico consiglio che posso darti e di evitare di prendere solo le molle, prendi il kit completo di ammortizzatori, altrimenti da quello che mi hanno detto alla fine l'ammortizzatore non lavora bene perchè è strutturato per comprimersi/estendersi su molla originale, quindi più morbida e più lunga, mentre quelle che monti tu sono più corte e più rigide. Per quanto riguarda il discorso distanziali non ne ho idea, ma non penso che devi limare il passaruota, di spazio dentro ce n'è però io avendo tutto originale più di tanto non posso aiutarti, mi dispiace :wink:
no,non tagliare le tue molle, le MIE tu se hai la possibilità monta tutto nuovo ,segui i consigli che ti danno gli utenti che le hanno provate tutte..:wink:
ragazzi mi potete postare qualke link dove acquistare le eibach pro kit a buon prezzo e gli amm adatti per montare molle riabbasate