io...lo sfigato nr.1 di bmw passion

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da trylogik, 6 Dicembre 2010.

1. trylogik

trylogik Aspirante Pilota

0
    0
    6 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD
    Salve a tutti ragazzi.
    La mia iscrizione è in ritardo, ma purtroppo non potevo fare altrimenti.
    Venerdi scorso ho acquistato la mia prima bmw ed ero pronto in serata ad iscrivermi a questo mag,nifico forum, ma, la sorte è stata amara nei miei confronti. A sole 4 ore dal passaggio mi reco in autostrada direzione Ravenna per incontrare un amico e, all'altezza di modena una signora mi tampona violentemente :sad: io andavo ai 130 lei molto di più.
    Per farla breve, faccio 2 testa coda e l'auto si schianta contro lo sparti traffico di sinistra distruggendosi in mille pezzi, ma sono vivo e questo lo devo solo all'auto =D> perchè si è letteralmente incollata al suolo e non ha dato cenno di mollare =D> grazie mille bmw. Vengo al dunque, so che nn è il posto giusto per farlo ma non essendomi mai presentato colgo l'occasione per farlo chiedendovi un consiglio. Se volete rispondetemi per mail cosi non andranno in collera i moderatori. Devo cambiare cerchi e gomme ed il carrozziere mi ha dato fretta, non conoscendo bene il mondo bmw chiedo a voi che lo masticate da molto, per un 330 touring xd dello 07/2007 vanno bene i cerchi sportivi a cinque razze separate che si vendono su ebay? O devo montare cerchi originali visto che avendo ragione l'assicurazione mi paga tutto? Per voi, quali sono i migliori da montare sul mio modello? Parlo anche per le gomme e penso di non badare a spese perchè ci stavo rimettendo le penne ed è giusto che qualcuno paghi. Vi ringrazio per la pazienza e scusate per il papiro, ma sono giu di corda ed ho proprio bisogno di un buon consiglio. Grazie mille e a presto.

2. Minohc

Minohc Collaudatore

386
    13
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    340
    Bmw 116d
    mi sa che hai fatto un record sta volta...

ma non disperare io ho tamponato dopo neanche 2 settimane di bmw...

per i cerchi ci sono sezioni apposite nel forum...armati di pazienza e falli passare tutti...scegli e viaaa

3. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.329
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:

4. cascio

cascio Kartista

54
    0
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e90 futura sw

vedi a non mettere la pietrona di sale???:razz:

mi dispiace tanto.......ma dico una cosa tanto banale quanto importante.......le macchine si aggiustano o si ricomprano.......l'importante che tu sia incolume

5. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    benvenuto!che sfiga davvero#-o

6. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    benvenuto.. per i cerchi mettili originali con le gomme più costose.. tanto paga l'assicurazione, con tutti i soldi che ci chiedono, meglio approfittarne in queste situazioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    innanzitutto benvenuto.........e, che sfiga :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

se ti fai un giro nelle apposite sezioni o usi la funzione CERCA, troverai decine di discussioni che potranno esserti utili
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. CREMAX

CREMAX Kartista

158
    12
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    117
    F25 Xline LCI

9. trylogik

trylogik Aspirante Pilota

0
    0
    6 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD
    Grazie mille, ho chiamato in concessionaria e allo stesso prezzo dei miei vecchi mi montano i cerchi della M3, spero di non fare una cavolata ma sono quelli che originali per me sono i piu belli :wink:

Condividi questa Pagina