Salve a tutti ragazzi. La mia iscrizione è in ritardo, ma purtroppo non potevo fare altrimenti. Venerdi scorso ho acquistato la mia prima bmw ed ero pronto in serata ad iscrivermi a questo mag,nifico forum, ma, la sorte è stata amara nei miei confronti. A sole 4 ore dal passaggio mi reco in autostrada direzione Ravenna per incontrare un amico e, all'altezza di modena una signora mi tampona violentemente io andavo ai 130 lei molto di più. Per farla breve, faccio 2 testa coda e l'auto si schianta contro lo sparti traffico di sinistra distruggendosi in mille pezzi, ma sono vivo e questo lo devo solo all'auto perchè si è letteralmente incollata al suolo e non ha dato cenno di mollare grazie mille bmw. Vengo al dunque, so che nn è il posto giusto per farlo ma non essendomi mai presentato colgo l'occasione per farlo chiedendovi un consiglio. Se volete rispondetemi per mail cosi non andranno in collera i moderatori. Devo cambiare cerchi e gomme ed il carrozziere mi ha dato fretta, non conoscendo bene il mondo bmw chiedo a voi che lo masticate da molto, per un 330 touring xd dello 07/2007 vanno bene i cerchi sportivi a cinque razze separate che si vendono su ebay? O devo montare cerchi originali visto che avendo ragione l'assicurazione mi paga tutto? Per voi, quali sono i migliori da montare sul mio modello? Parlo anche per le gomme e penso di non badare a spese perchè ci stavo rimettendo le penne ed è giusto che qualcuno paghi. Vi ringrazio per la pazienza e scusate per il papiro, ma sono giu di corda ed ho proprio bisogno di un buon consiglio. Grazie mille e a presto.
mi sa che hai fatto un record sta volta... ma non disperare io ho tamponato dopo neanche 2 settimane di bmw... per i cerchi ci sono sezioni apposite nel forum...armati di pazienza e falli passare tutti...scegli e viaaa
vedi a non mettere la pietrona di sale??? mi dispiace tanto.......ma dico una cosa tanto banale quanto importante.......le macchine si aggiustano o si ricomprano.......l'importante che tu sia incolume
benvenuto.. per i cerchi mettili originali con le gomme più costose.. tanto paga l'assicurazione, con tutti i soldi che ci chiedono, meglio approfittarne in queste situazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
innanzitutto benvenuto.........e, che sfiga /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti fai un giro nelle apposite sezioni o usi la funzione CERCA, troverai decine di discussioni che potranno esserti utili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille, ho chiamato in concessionaria e allo stesso prezzo dei miei vecchi mi montano i cerchi della M3, spero di non fare una cavolata ma sono quelli che originali per me sono i piu belli :wink: