http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186996578 Il budget massimo è quello all'incirca, intorno a 30-31.000 euro. E mi serve necessariamente con il cambio automatico. Non mi convince il colore...nè esterno che interno. Anche gli optional sono un po' poveri, però insomma per quel prezzo non è che possa pretendere la luna
Ha anche i cerchi, come i miei, che costano 1300€ di listino oltre agli interni in pelle. A me sembra un ottimo affare poi sicuramente qualche altro utente del Forum di saprà dire di più .. .
ma come fa quella pelle ad avere solo 32mila km?????? mi sembra troppo malconcia... a meno che il proprietario non si vestisse di carta vetrata e pesasse 130 kg....mah
Blu interno rosso.... Se nom ti convince Con 30k trovi già buone macchine.. Spendere x qualcosa che non piace molto non è il massimo... Tieni presente poi che ora che siamo in inverno i prezzi sono più trattabili :wink:
Bisogna vederla con i propri occhi, imho. Perchè la foto di quel sedile potrebbe semplicemente esser venuta con una luce di cacca. qualcuno di voi ha mai visto una z4 con quella combinazione di colori? Com'è dal vivo?
Non è solo il colore. Vedi chiaramente nella foto che sin dei piccoli pezzi che son venuti via nella parte della seduta.
la configurazione mi piace e il prezzo appare ottimo se ti interessa, valla a vedere per bene......a volte le foto riescono male......magari il sedile è solo sporco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il venditore dice che il sedile, uno solo, è leggermente segnato causa cinture (ci si è seduto sopra con sotto le cinture, non ho capito bene) e che si potrebbe tirare a nuovo con 200 euro. E' plausibile? Altra cosa...chilometraggio. 30 e rotti mila km in un anno non sono tantini?