Io ho la mia ferma, per le foto mi serve una targa prova ebel tempo, fuori di casa ho 20cm di neve.. come caxxo faccio?
beh...ma la neve fa scena!!! la targa prova un po meno... comunque per me non c'è problema ad allungare il tempo utile,sono tra quelli con l'acqua alla gola!!!
In effetti.... Facciamo prima a fare miss 2011 Così magari anche Drift si decide a fare le foto alla sua No beh, al limite facciamolo almeno 1 settimana dopo dai, sennò che concorso è senza le foto di tutti
allora io ho già presentato la 2° ... perchè se no facciamo notte ad aspettare... e sono impaziente di presentarla...ho messo su anche un video...
ho capito michael.... appena posso passo la cera alla bimba così si presenta in forma lucida e scatto un po di foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mettetemi in lista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma prima ditemi i parametri delle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per spostare il concorso ne sto parlando con il mio socio(BLOSIONE) vediamo cosa riusciamo a fare.. Grazie
si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si
Se lo fai hai il mio voto "d'ufficio"..... (però la foto frontale DEVE eveidenziare il cavo collegato al connettore nel motore....)
Dove si trova la presa diagnosi da attaccare al tester su e36? Nel motore!! quindi: frontale, cofano aperto e cavo collegato!! :wink: