accidenti, da me è successo venerdi notte in due ore una cosa incredibile, ora a ricominciato ma poco poco, ma dove abiti tu di casa la neve purtroppo stai su in cul,o hai lupi (scherzo dai ) spero migliori la situazione :wink: consolati col mio Pingui a proposito sta bene ???
ma io sono varesotta!!!! che ci faccio in qst valle di neve x 10 mesi l'anno????? caxxo..... nn riesco neppure ad uscire di casa!!!! mi sento in prigione!!! x fortuna non lavoro in qst periodo!!! sennò guai!!! pingui sta da dio!!!! ha fatto pure il suo sosia con la neve in giardino!!!
è quello non l'ho mai capito nemmeno io cosa ci fai su in quella valle li, mi dispiace veramente per i disguidi che hai, pota è veramente una menata quando è così cacchio be se lavoravi era un disastro veramente cacchio grande il mio pingui con ste tempo sarà felice come na pasqua
è lo sò lo sò ma ormai sei una Bresciana acquisita in tutti i sensi, POTA be dai la valle camonica è stupenda logico che la adori
14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro e perchè anche non andarci a mangiare una pizza la sera per finere in bellezza il 2010 cosa ne dite ????? Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 4. Roberta da confermare 5. andreapm3 6. manu89 7. Ivano65 da confermare 8. Samantha neve permettendo
buongiorno da me stamane nevicava di brutto poi verso mezza mattina a mollato e a cominciato a piovere meno male altrimenti da come si era messa la situsione non mi sarei più mossa
Ciao a tutti! Da quello che scrivete a Brescia e provincia sta nevicando mica male...qui in Toscana fa freddo e stamattina ha piovuto, ma della neve o ghiaccio la notte manco l'ombra...
lo sò lo sò la mia na battuta sul ghiaccio cè da starci attenti, poi con sto caxxo di hankook è un disastro
Giusto x quello vorrei ste cavolo di invernali ke nn arrivano ancora! Il fatto ke difficilmente giro da solo ma quasi sempre con morosa e amici al seguito mi fa propendere x cercare sempre il minor rischio...poi tanto almeno una volta all'anno ho il mio sfogo!