Salve ragazzi, visto che la mia idea di comprare la mini entro l'anno sta portandosi a compimento sono qua con due preventivi da mostrarvi: 1) MINI cooper S horizon blue metallic pelle punch carbon black tetto in tinta plancia ed ellissi portiere piano black colour line carbon black ed interior colour carbon black FASHION VANILLA (cerchi stream spoke) FUNCTION MANDARIN euro 23500,00 2) MINI cooper S midnight black stoffa pelle ray carbon tetto bianco FASHION VANILLA (cerchi web spoke) PLEASURE CHOCOLATE FUNCTION MANDARIN euro 24000,00 Che ne pensate ? Sicuramente aggiungero' in seguito i fari allo xeno originali e mi sa che sarà una mazzata da almeno 1000euro. Vi dico ora come ora non so cosa pensare...a favore della 1) vanno gli interni in tutta pelle e il fatto che il tetto sia in tinta. a favore della 2) i cerchi webspoke che mi piacciono molto. Il colore horizon blue mi piace ma non sono riuscito a vederlo bene alla luce del sole (in concessionaria con i faretti sparati forse non era realistico. Ditemi voi, lo so...le auto alla fine son praticamente uguali :-) buona domenica.
dove e che sconto? ciao , in sostanza che sconto ti hanno fatto( mi sembra non male il prezzo) e dove, se non sono indiscreto.
secondo me sono dei km0,io ne ho appena presa una a quella cifra ed era km0. speso 23000euro e model year 2009.
La horizon blue e' targata, l altra no. Non hanno mai circolato e sono model year 2011 con motore 184cv. Ora come ora son più orientato verso la nera...domani cmq vado a prenderne una delle due, quindi chi deve parlare parli ora!!
secondo me la mini nera non ha senso.molto meglio blu se non puoi sciegliere altri colori. i fari allo xeno ti conviene metterli adesso che ti vengono 750.
io andrei su quella blu............ beato te che hai trovato modello 184cv..... da me non era disponibile,tanto so già che ci penserò io a superare questa potenza........
Io ho la crema Vanilla e ...non la cambierei per nessun tessuto al mondo. Poi l'effetto è tutt'altro che assicurato.