salve ragazzi, ho bisogno di trovare un tubo diretto gia' pronto per poter rimuovere quello col fap...qualcuno mi piuo' aiutare...lo so' che un buon marmittaio riuscirebbe a farlo pero' sarei piu' sicuro se li vendessero gia' pronti....ho visto un kit su un sito inglese pero' non so' se e' sicuro.......
Ce l'ho io già pronto, piastre ricavate dal pieno e tubo in acciaio inox....se ti interessa contattami in pm.
ciao german ma questo tubo e dritto...come mai il tubo col fap che ho sulla mia e60 verso la fine piega un bel po'
ciao, per i problemi di elettronica bisogna cmq eliminare il reparto rigenerazioni sempre da ecu e buonanotte :wink: ARTURO se il tuo dpf è come il mio allora il tubo è questo e non si discute.....forse la foto precedente non rendeva giustizia. Ne ho fatta un altra in concomitanza del dpf originale :wink:
Cosa è più lungo, il tubo in acciaio? No, è praticamente identico....se faccio la foto al contrario sembra che è il dpf più lungo....mistero Non l'ho tolto, il mio è sotto la car :wink:
assurdo! e a quanto lo vendi tutto ciò? praticamente smonti e monti e non perdi in bassi! ma bravo! downpipe alla german!
Il prezzo lo faccio fare a voi, a chi interessato insomma. Da tener presente che il materiale è acciaio inox spesso e le piastre sono ricavate dal pieno....poi c'è da mettere il lavoro millimetrico per la posizione della piastra disassata e la saldatura al tig. Morale della favola, offerte sensate :wink: Il tutto plug-and-play
non ne ho la piu pallida idea! io direi che se non ti serve e lo devi regalare, dallo a me almeno recupero potenza in basso . Se la prima opzione non ti piace, messaggio privato e dimmi un pò tu.
Ho capito su che lunghezza d'onda viaggi.....sei incompatibile col tubo in acciaio Se dovevo regalarli l'avrei già messo in firma come ho sempre fatto :wink:
e allora spara il prezzo , ma non esagerare perchè per avere piu potenza faccio prima a comprare un 535d.
Anch'io forse settimana prossima mi butto dentro un 535, al 99% Dai non sparo niente....lascio fare al tuo buon senso se proprio lo vuoi, al massimo posso proprorti anche un baratto. A dir il vero ne ho conservato uno all'utente hyppo che a giorni dovrebbe venire qui da me per fare il lavoro totalmente, compresa mappa e montaggio tubo..sempre che non abbia cambiato idea o quant'altro
purtroppo ho trovato un 535d m sport e son indeciso sul da farsi.... 286cv........ se me la tengo te lo faccio sapere, tanto a quanto ho capito li stampi in quantità industriale........e fai bene! sfappati e contenti virtual conte zone!
Scusate l'intromissione, se monta sul 535d e61 lo compro io. info@spelettromedia.com cell. 3476244797 Pino. Grazie
Si, ho visto il 535 al quale sei interessato...bello!!! Cmq siamo qui, per qualsiasi cosa fammi un fischio :wink:
però se vendo la mia do garanzia di 2 anni sul collettore e sul clima..... quindi di sicuro si calmeranno quando gli si romperà. per adesso me la sto pensando.