è bionda ma non è chiara è spessa è al frumento,si beve con il limone tipo quella delle donne la corona.io qualche anno fa con un amico tutti i venerdi provavamo una birra nuova di tutti i paesi,tipo spagna messico belgio ecc.sceglievamo un paese diverso ogni venerdi,ne ho bevute tante buone , ma alcune facevano proprio schifo,era un modo per passare la sera,andavamo a brescia alla birroteca del mondo,aveva le birre di tutto il mondo un vero appassionato,
proprio non ricordo se alcune ne ho assaggiate pure io ma chissa come mai il giorno dopo non ricordo più accidenti
è lo sò non è ancora stato deciso niente, vediamo chi viene :wink: cmq cè gente che è arrivata dal lago maggiore per una birretta bresciana e ancora ringrazio
non ho detto che non vengo, solo che una birretta è poco. se si posticipa l'orario e ci si abbina una pizza?
be si può fare, non sò se tutti si possono fermare per cena, a me sta pure bene na pizza vediamo cosa dicono gli altri :wink:
14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro e perchè anche non andarci a mangiare una pizza la sera per finere in bellezza il 2010 cosa ne dite ????? Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 4. Roberta da confermare 5. andreapm3 6. manu89 7. Ivano65 da confermare 8.
cosa ne dici cosi va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa dami,ma ieri sera sarà stata la birra ma mi sono addormentato e non ti ho salutato,ti saluto ora ciaooooooooooo
buongiornooooooooooo!!!!!!!!!! manco un po' e ci sono novità!!! wow!!!! benvenuto ai 2 nuovi membri del club brèsà!!!! ho letto di una "birrata" prima di natale.... a qst punto...visto che vengo dai monti più alti (con neve a stropa...) nn vi assicuro...ma Dami!!! mettimi in lista!!!
figurati Ivano :wink: ciao Sami dai fai il possibile che ci si vede prima di natale per gli auguri :wink: (neve permettendo) sera pure a lei ne :wink:
14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro e perchè anche non andarci a mangiare una pizza la sera per finere in bellezza il 2010 cosa ne dite ????? Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 4. Roberta da confermare 5. andreapm3 6. manu89 7. Ivano65 da confermare 8. Samantha neve permettendo