Cosa ne dite di questa ? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Cosa ne dite di questa ?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da LeSkAy, 2 Dicembre 2010.

1. Tia330

Tia330 Presidente Onorario BMW

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Personalmente non mi piacciono molto i cerchi ma per il resto è bella e tenuta bene sembra....pacchetto M sia interno che esterno poi :biggrin:

I chilometri se ha fatto regolare manutenzione non sono molti :wink:

2. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    I km sono giusti... abbastanza probabile che siano i suoi... ed 8000 euro è il suo prezzo giusto...

I cerchi sono quelli originali del pacchetto M da 17... a me personalmente fanno impazzire, i più bei 17 che Bmw ha fatto per la E46 secondo il mio gusto... quando avevo la mia prima E46 li cercavo replica per non metterli differenziati... ricordo che me li lasciai sfuggire usati a 180 euro... originali... tenendo conto la bruttissima fine che ha fatto la mia povera E46 meglio...

Non provai a ricomprarli sulla E46 Touring primo perché i miei km annui erano saliti a 70.000, e poi perché qualsiasi cosa le facessi continuava a non piacermi quel ripiego.... fortunatamente non la ho più.....

A me per esempio invece non piacciono le modanature in carbonio... ma si possono facilmente riverniciare o ricoprire con qualcosa.... e per esempio le barre sul tetto sulla E46 tolgono tantissima dinamicità come immagine... io sulla mia ex Touring non le avevo, e semmbrava molto più sportiva... ma anche queste si è sempre in tempo a toglierle....

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2010
  3. LeSkAy

LeSkAy Aspirante Pilota

39
    0
    9 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Sportcoupè
    ha me invece il carbonio mi piace ... i cerchi un po meno ...

4. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Se pensi di volerci cambiare i cerchi pensaci bene... questa ha la gommatura differenziata... rischi che pur rimanendo sui 17 sei costretto a comprarti altre 2 gomme almeno... fai prima a cercarne un'altra coi cerchi che ti piacciono...

Cambiare le modanature era molto più facile... con 50 euro di pellicola o 20 euro di bomboletta sprai te le fai come vuoi....

5. LeSkAy

LeSkAy Aspirante Pilota

39
    0
    9 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Sportcoupè
    non me ne sono accorto che ha la misura differenziata , pure io sulla mia ho 225 ant e 245 post e mi piace troppo a parte l'effetto estetico ..

Condividi questa Pagina