Ciao a tutti, vi ricorderete che qualche settimana fa mi hanno rubato la mia amata bimba dalle parti di Bari... Ora sono riuscito a trovare queste tre d'importazione.... Mi date un vostro gradito consiglio su quale valga la pena??? 1) BMW 520 D TOURING - 03/2009 KM 45.000 BLU MONACO MET. STOFFA NERA STEPTRONIC CLIMA AUTOMATICO NAVI BUSINESS PDC VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE TETTO PANORAMA BARRE AL TETTO TEMPOMAT SEDILI RISCALDABILI FARI ALLO XENO C.LEGA DA 17 EURO 32.000,00 SU STRADA 2) BMW 520D TOURING 10/2009 KM 24.000 ARG.MET PELLE DAKOTA NERA STEPTRONIC CHROM LINE BARRE TETTO TETTO PANORAMA TAPPETINI SPECCHIETTI ELETTRICI RICHIUDIBILI SEDILI ELETTRICI PDC XENO CON LAVAFARI CLIMA AUTOMATICO PACCHETTO LUCI NAVI BUSINESS BLUETOOTH C.LEGA DA 17 VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE SERVOTRONIC ISOFIX TEMPOMAT EURO 35.500,00 SU STRADA 3) BMW 530D M-SPORT TOURING 02/2009 KM 36.000 NERA MET EXCLUSIVE PELLE NAPPA NERA STEPTRONIC NAVI PROFESSIONAL SEDILI ELETTRICI CON MEMORY TETTO PANORAMA CLIMA AUTOMATICO C.LEGA DA 19 FARI XENO BLUETOOTH PACCHETTO LUCI PDC CLIMA AUTOMATICO TEMPOMAT EURO 38.500,00 SU STRADA PS: Ci sono particolari controindicazioni per l'acquisto delle importate?? Grazie a tutti
Sono molto diverse...dipende da te, la touring è più giovanile... e soprattutto più comoda se poi è il 3000 ... è anche più divertente.... C'è anche una bella differenza di prezzo! e consumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sul touring sono deciso... sul motore avevo il 3.0 ed era fantastico però se riuscissi a risparmiare qualcosa mi accontenterei anche del 2.0... non so se il prezzo è consono alle quotazioni attuali e se ne vale la pena....
Ciao Luca, ricordo che ti è sparita in quel di Modugno, come è andata poi con l'assicurazione? Se puoi trasmettere qualche foto, o link di riferimento, forse possiamo dare qualche dritta in più, anche se soggettivamente preferisco il 530d :wink:
Io direi l'ultima trattando almeno 2/3000€ sul prezzo :wink: Le import, se non sono state "importate" da bmw italia hanno solo i 2 anni di garanzia, mentre quell importate da loro hanno la best4 come le italiane Asus
ciao Alex.. purtroppo non ci sono novità nel senso che sto aspettando di inviare tutta la documentazione all'assicurazione e poi ricevere i benedetti soldini...
dagli una visita, la mia l'ho acquistata lì perfetta...La maggiorparte provengono da rete ufficiali BMW...http://www.infotopcar.it/ l'unica cosa è che quando l'auto non sono presenti bisogna ordinarle e pagare un acconto.. La mia era già lì per fortuna.
quindi, manu, la topcar è una concessionaria che consigli? io ci stavo dando uno sguardo alle serie 5, ma dalle foto e dai km dichiarati sinceramente non mi danno molta fiducia...boh...sono da vedere certo....che tipo di garanzia ti hanno dato??
No, però solitamente sul libretto viene riportata la data a cui va sottoposta a revisione dopo la immatricolazione italiana, normalmente è sempre prima dei 4 anni e non chiedermi il perchè di questa cosa, poi dalla prima revisione si va di due in due come solito.
sui km puoi starci tranquillissimo la mia aveva 92000km e appena l'ho provata non credevo ai miei occhi, sembrava che ne aveva al massimo 30mila... la garanzia è affidata ad una ditta seria "non ricordo il nome, ma se ti interessa controllo" che copre interamente meccanica ed elettronica con possibilità di estensione... In Germania ovviamente prima che le importino in Italia appartengono a Bmw e sono coperte dalla Bmw Premium... I prezzi che propongono sono in linea con le quotazioni quindi non ti aspettare di fare l'affare del secolo...:wink: Ovviamente prima della consegna ti fanno tagliando, cambio lingua in Bmw, immatricolazione ecc.
il 3000 è fantastico e i consumi se non spingi sempre sono contenuti ,vista la cilindrata e i cavalli, e la (velocità)saluti
bella notizia manu....hanno sempre belle auto(quasi tutte con kit M-sport)e i prezzi in media con quelli che si trovano su subito.it o autoscout, mi fa un pò dubitare il fatto che hanno sempre non più di 80000km in 3-4 anni, ma oltre al passaggio di proprietà bisogna sbrigare/pagare altre pratiche per l'import dalla germania?......a questo punto però visto quel che dici un salto ce lo farò sicuramente:wink:
si purtroppo se l'auto non è in sede bisogna versare un piccolo anticipo, comunque conviene sempre andare e dare un occhiata...:wink: Per i km io faccio un rapporto tra interni (fianchetto sedile, pelle volante, pedali eec.) parti meccaniche (frizione, tagliandi, acustica motore ecc.) Comunque i km sono certificati sia nella garanzia sia su l'atto di vendita.