fatti 500 km ieri con una media di 16,6 in autostrada con andatura da cds... se passavo i 130 il navi suona e rompeva le balle con mia madre vai piano nn devi fare la corsa... quindi sono stato sempre tra i 120 e i 140 ( il navi suonava a poco meno di 140) per roma invece beh nn mi sono regolato.. sono uscito dall'autostrada con media 16.6 e ci sono rientrato con 14... xò devo dire che ora mi sembra di portare un'altra auto molto + pronta e pulita del solito... andando a lavoro a un 7km l'auto nn si scalda mai e quindi nn tiro sto sempre tra i 1500 e i 2500 e appena parto in prima anche accelero nn va una mazza sembra frenarsi ieri sera era una sekeggia ( ovvio per i suoi 122cv e nn rompete le balle io ne ho 122 turbo su un 2000 e chi ha una marea di asini su un 3000 aspirato )
ahahah....si beh è molto vero, quando si fà un pò di autostrada o cmq ci si tira un pò dopo il motore diventa bello slegato e và da dio.. poi se ci fai un a bella tirata fino in fondo, dopo sembra che un'altra macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda apparte una volta che ho fatto prima seconda a tavoletta per il resto non ho mai passato i 3500 in terza poi quarta e diretto la sesta ormai ero a 130 e quel bastardo di navi suonava
ahahah... si infatti i navi rompono un bel pò le balle...io non ho quello bmw..ma anche solo i classici tipo tom tom io li metto sempre muti perchè scassano troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... cmq si delle volte che mi sono fatto dei bei tratti ai 200 dopo andava che ra una meraviglia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nu ho messo le termike hanno 600 km dai... al max fregami il cerchio ant sx.. fammelo riparare e riportamelo!! mannaggia agli idioti che parkeggiano male la scelta era cerchio o fianco
devi tirare giù tutto insieme non cercare di togliere il vetro perchè poi bestemmi 3 giorni non stop per farlo tenere li e non rimetterlo che è impossibile... fai leva e tira via tutta la plafoniera
fai leva nella parte più posteriore...perchè i ganci più stronzi sono nella parte davanti! poi a rimetterla su attacchi prima la parte ant. spingendo forte poi la parte post.. non è difficile prò c'è da fare un pò una manovra strana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">