ragazzi che palle!!!da quando ho ritirato l'x1 non posso uscire senza portarmi in auto il gatto.............e dovreste sentirlo se mi impunto e lo lascio a casa.....me ne dice di tutti i colori!!!!
E avete notato che bel cartellino giallo ho....adesso mi devo impegnare per rimediare....spero i punti si possano riavere....
io avrei preferito una stretta di mano tra di loro e un chiarimento civile... da quello che vedo non è stato così.. peccato
imma quale robin....se ti riferisci a me...non ci sono i poveri o i ricchi.. quando vedo un utente bannano mi spiace sempre perchè viene cmq a mancare il confronto(da parte mia sempre civile...) ricordiamoci che ci sono cose più importanti per cui prendersela nella vita...e l'invito per la pizzata è sempre valido..
ci tengo a far sapere a tutti che mi dispiace che immamai sia stato bannato avrei preferito andasse in maniera diversa ma i messaggi privati sono stati pesanti....e qui chiudo la storia.
io scrivo poco ma,, leggo tutto: il forum dovrebbe essere uno spazio tutto nostro dove confrontarci in modo cordiale, creare nuove e vere amicizie. Un modo x evadere da ciò che ci circonda.