Ciao a tutti, ho una e90 con 18.000km e adesso il bc mi dice che a 22.000km devo sostituire le pasticche posteriori. Ma, non è troppo presto? davanti mi segnala il cambio a 70.000 Qualcuno sa dirmi quando le ha cambiate al post.? Altro quesito: la piccola è ancora in garanzia fino a marzo 2011, posso farle cambiare al mio meccanico di fiducia o perdo la garanzia? Grazie a tutti e ciao
Ciao ..mi sa che hai frainteso l'informazione che ti da il BC I km che ti scrive (22mila e 70mila) sono quelli che puoi ancora fare prima del cambio pasticche ..praticamente se hai 18mila km dovrai sostituire le posteriori a 18+22= 40mila km e le anteriori a 18+70= 88mila km :wink: Poi vedrai che in base al tuo stile di guida quel valore cambierà piu volte ..aumentando o diminuendo Ciao
Con la direttiva Monti e la successiva in vigore dal 28 maggio 2010 possono essere eseguite operazioni di manutenzione ecc presso officine indipendenti senz che decada la garanzia. Uberto
Grazie ragazzi siete stati chiarissimi. Meno male allora... mi sembrava un po prestino fare il cambio a 22.000!