Ciaooo Carletto el romanesco,anch'io a gennaio a Roma con moglie a fare compere.... A proposito di classifica io metto al 1.posto la famiglia 2.la grande mela morsicata 3.La mia X6 4.la Lacoste 5.Startrek.....:wink: Adesso seriamente dite voi cosa mettereste ai primi 5 posti...!!!!!!!!
??????? Non per tutti 1° la famiglia 2° il lavoro 3° le mie auto 4° i miei orologi 5° le mie armi (se mi sente la Daddy mi sà che inverte i primi 2 )
le ho preso una macchina del caffè... sai Franco non mi paice regalare al compleanno o a natale questo genere di cose...secondo me non ci deve essere una data specifica per far vedere alla tua ragazza/moglie che la ami infatti ai compleanni non sò mai cosa farle, anche se lei mi dice che non vuole nulla...invece durante l'anno se mi sveglio con la luna buona, , un pensiero per lei l'ho sempre...:wink:
Buon sabato Zona :wink: 1° posto i miei bimbi; 2° posto le donne; 3° auto e moto; 4° il Milan; 5° il lavoro;
A fare compere a Gennaio evita Via Condotti allora dille che è stata chiusa improvvisamente per gli attentati (al portafoglio) Che ti sei trasformato in GiGi .... Marzullo ?? 1 La Niocca 2 La Patana 3 il Lato B 4 Lady Jones 5 Sul cofano di Lady J
Per fortuna avevo detto "SERIAMENTE" ma tu Carletto come al solito èèèè!!!!! Rifai la classifica daiiiii !!!
ecco: 1)La famiglia 2)Amici 3) BMW :wink: 4) Le donne (compresi anche night/lap-dance/club privè/postriboli ecc) 5)La mia gatta 6) I Pooh
bhe cos'hai contro i pooh? sono andato martedi a vederli ad Assago, e ci andrò anche il 3 Marzo sempre qui a Milano
azz ste non sapevo che erano ad assago(10 minuti da casa mia...) non ne vado matto ma l'ultimo album lo sento di continuo sula x1