C'è già da un po' e non mi fa impazzire ma la metto lo stesso (se poi l'avete postata voi non l'ho trovata). Steve Aoki 8 Sidney Samson - Wake Up Call [YOUTUBE]xwKpokvR_UA[/YOUTUBE]
da buon Capo Rom metto qualche canzoncina rumena non sono nuovissime :wink: ottime da usare nei night club/lap-dance/strip club con ragazze rumene Elena - Disco Romancing Residence Deejays feat. Frissco - Sexy Love http://www.youtube.com/watch?v=0xos86e07SQ Alexandra Stan-Mr.Saxo Beat http://www.youtube.com/watch?v=f4uq__P8ciM
Dopo le zingarate di stefano ecco qualcosa con più classe : Robyn - Indestructible (Laidback Luke Mix) -hMKgoRT7CA Klaas - Its My Day (Club Mix) XiXait7o_bY di questa è bella anche il Bodybangers remix ma imho è più da pista e meno da ascolto.
Segnalo, per chi non l'avesse ancora sentita (l'avevo sottolineata tra una delle poche canzoni belle delle nuova m2o compilation vol. 25), anche questa: Max Zotti - Starchild wBH_aT6Kq7Q Inoltre è uscita da 2 giorni la nuova compilation dello zoo. Io non sono ancora riuscito a trovarla, voi? @Djlorenz: serate anni 90/2000 qui nel torinese ne conosci? Quale organizzazione che le fa spesso magari, giusto per non avere il solito colpo di cu*o a trovare l'unico dj imbranato che riesce a mettere musica brutta di quel periodo.. Ah, sempre per te e per altri interessati, ho tutto il qlimax 2010 a 128 kbps :wink:
PMtemi tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piccolo teaser di successo futuro: [YOUTUBE]wg732oBya78[/YOUTUBE]
Cavolo quani ricordi...con vamos a la playa ci ho paccato per la prima volta (8 anni) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 90's ♥ [YOUTUBE]WwzIcmxRrcs[/YOUTUBE] [YOUTUBE]z_ODvgJdCiY&[/YOUTUBE] [YOUTUBE]f2bCZCMy0wY[/YOUTUBE] [YOUTUBE]OanOwygHi3w[/YOUTUBE] Me ne vado a letto...meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :wink:
cavolo che traccioni che hai tirato fuori!!! vamos alla playa l'hanno appena remixata, una versione house OSCENA e un remix Hands up spettacolare!!!