Grazie ragazzi, l'auto l'ho cambiata ma la firma è la stessa di altri forum da piu di 2 anni. Amore vero insomma:-) Ciao
Nuoo.....come hai fatto a dar via una meraviglia del genere??? Spero che la nuova arrivata sia degna......:wink:
Ragazzi, siamo a 9 iscritti, chissà se per fine 2010 non totaliziamo 10 iscritti eppure a Cremona girano migliaia di BMW...... ma .......:wink:
Alt forse non mi son spiegato bene... Quella in firma è la mia auto, quella che avevo prima era una audi TT(una meraviglia pure quella...) Ciao
Son di San Daniele po. Fatemi capire una cosa, ma ci si trova qualche volta o non avete mai fatto nulla? Come detto faccio di altri forum dove abbiam messo in piedi un bel gruppetto con cui ci troviamo regolarmente. Ne fa parte pure Aleverce qui di bmw passion. di solito ci troviamo a Desenzano per una cenetta e sparar 4 minchiate, son tutti un po matti... Ciao
ok:wink: .... guarda ad oggi (a parte andreapm3) non ci siamo mai visti/organizzati per un incontro ufficiale, ma sa' da fa' per me salvo impegni familiari (moglie e figlio) non ci sono problemi
Ops.....capito male.......:wink: Come ha detto raffaele....di incontri....se guardi fino ad adesso scrivevamo solamente io e lui qua.....Cmq se riusciamo ad organizzare un incontro ben venga......
20 minuti da cremona, ci vado regolarmente e mai nessuno libero. alla prox cenetta fatemi sapere che mi aggrego volentieri
Dai aspettiamo che apra un po la stagione poi proviamo a mettter in piedi qualcosa e vediam che ne esce... Intanto procedo con i lavoretti che ho in ballo con l'auto. Ciao
Raffaele..prima di natale avresti un poco di tempo per la mia car?? Questo sabato è escluso però.....
ciao, guarda se non fa freddone per me non ci sono problemi,in questi 3 giorni ho finito un grande lavoro la parola due din ti dice qualcosa
Nuooooo....davvero??? A me dovrebbe arrivare per natale..... Dai cmq ci sentiamo.....quando hai tempo.....:wink:
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pota se passate dal post bresà domenica pomeriggio cè in ballo na birra ciao :wink: