Sissississìssignore. No, non lo so, le ho appena montate e ho fatto poca strada, per di + sull'acqua. Però vedrai che ti trovi meglio che con le altre.
anche le termiche sono dual band staremo a vedeere... spero solo venga un po di neve se no ho speso 400 euro di termiche per l'anima del caxxo
Io ho provato le Good Year F1 225/45/17 mescola nuova (sulla Z3) e sono delle gomme con le quali mi sono trovato davvero benissimo. ottima tenuta e sul bagnato sono spettacolari! Per l'M invece al momento monto anche io le Nokian (dual band ) invernali e presto dovrò montare le estive. Mi sono fatto un'idea delle prestazioni e dei prezzi su questo sito www.gommadiretto.it Ci sono le prove comparative di tutti i pneumatici e a vedere i giudizi...mi pare che la miglior gomma sia la Bridgestone Potenza RE 050 e i costi sono accettabili: 225/45/17 codice ZR anteriori 146€ l'una 245/40/17 codice ZR posteriori 173€ l'una + 8,5€ a gomma di montaggio (presso un centro convenzionato, ci sono ovunque), speidizione compresa. Ora, l'unico dubbio che mi viene è capire se sono gomme di prima scelta oppure no....qualcuno ha esperienza??
ciao e innanzitutto benvenuto!! ci sono altri ragazzi del forum che acquistano le gomme su gommediretto.it, io non l'ho mai fatto non so darti chiarimenti...
Si io ho già preso 1 treno per la mia e uno per il mio amico....ora devo prenderne un'altro per il furgone che uso per lavoro e un'altro ancora per la BM di mio padre!! OTTIMI DAVVERO!!Tutta roba di 1^ scelta!!
Io ho delle DUNLOP sul mio touring e assicuro che una tenuta così sul bagnato non l'ho mai avuta, a 160 in autostrada ti senti pienamente a tuo agio. Acquaplaning ridottissimo e consiglio quindi la serie SP che sto' notando evidenzia anche un'ottima resa kilometrica. Rimonterò DUNLOP. ciao