però alla fine il colore che si vede di più in giro è il bianco spacegrey come la mia,ne ho incrociata solo una e...ne sono contentissima
si si bianca come quella che aspetto......... bella...ma sinceramente mi piaceva molto anche blu. Se non avessi bimbo di 3 anni che sporca interni come non so cosa avrei preso blu con interni chiari
ma lo sai che anche qua da me ce ne sono tantissime, ma di spacegray solo la mia...... non ne ho ancora viste altre in città, e devo dire che mi fa piacere parecchio..............
secondo me logicamente dopo il bianco (ovvio altrimenti non l'avrei preso) il vostro colore è quello che valorizza di più l'auto....però adoro anche il nero....ed il blu non è male....cavolo alla fine mi piaccion tutte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
È vero...blu l'ho vista un autostrada ed è veramente bella..però come il nero non ce n'è imho...certo, si sporca facilmente ma quando è pulita è da svenimento..
chiamato ora il conce..al momento ancora nessuna novità /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...oggi pomeriggio dovrebbero avere un altra consegna...speriamo che arrivi!!!
e gia immatricolata..ho targa libretto etc..manca solo la vettura...anche perchè al momento ho solo lo scooter...
no no vettura nuova, ma presa con finanziamento select. Visto che viene fatturata da loro hanno fatto immatricolazione subito appena arrivata in dogana. Ora la vettura è fatturata, immatricolata, ma in attesa di arrivare da Brescia (mi pare di aver capito). Quindi ho tutto, perchè nel frattempo mi son mosso con assicurazione etc...ma mi manca la cosa principale...la macchina. LA VOGLIOOOO che domani devo partire per le ferie...
ci credo.. ma hai già preso le termiche da metere sotto?? non andare in giro senza...poi sei di milano vieni a farti una pizza prima di Natale il 18 con tutti gli amici?
Le termiche appena torno da questa settimana di ferie..Al momento ho delle catene che spero di non utilizzare visto che se va tutto bene vado in liguria e non in montagna.. Per la pizzata "purtroppo"/"perfortuna" i weekend siamo quasi sempre via in liguria per sfruttare la casa anche in inverno con il bimbo che cosi respira un pò meno smog /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
peccato.. pure io i fine settimana vado sempre in montagna per sfruttare la mansarda e respirare aria pulita ma uno strappo ogni tanto per gli amici della x1 lo faccio per le termiche meglio se le metti prima di partire... danno brutto
ho visto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> vediamo cosa combina il concessionario. Se me la da in tempo vedo di andare prima di partire..se invece son tirato con i tempi mi metto in macchina le catene. Devo, sinceramente, ancora sceglierle le gomme. Sulla precedente 320d avevo le pirelli winter sport..e mi trovavo bene, ma con questa non so che mettere.
io ho messo nokian runflat e vanno benissimo se vuoi ti do contatto del mio amico magari ne ha ancora a casa visto che rifornisce mezza lombardia
le mie non sono runflat, le avevo sulla 320 e le trovavo un pò dure. Sai mica come si comportano alle diverse temperature? perche a me capita di partire da milano con 0 gradi e arrivare a girare in liguria nel pomeriggio con 14.. Non vorrei fossero troppo "delicate" per le temperture più elevate.
le termiche è meglio usarle sotto i 7.5 gradi ma se anche fai qlc km a 14 basta che non le stressi e non capita nulla..