Oooo bamboccio i leggo quello che scrivi testina sai verrei alla pizzata solo per vedere che facci ...hai datti una calmata suonato saluti immamai
ragazzi se si và sul personale solo in pvt e ricordatevi i toni....ci sono cose più importanti per cui inxxxarsi
Certo Ste se posso vengo, ma sai sotto le feste ho nda fare molto, comq. non mancherò di farvi gli auguri a tutti, è un dovere e un piacere dopo tutti i consigli che mi avete dato ciao Ste immma
Stefano io sono stato pacato ho scritto solo impressioni ma questo individuo non gli va giu non so perche è una cosa personale magarei gli nsto antiopatico no problem, poi il suo nervosismo eccc..... dai è fuori contesto .....e mi prendo la responsabilità di quello che scrivo no problem Ste purtroppo non sono tutti dei signori come te saluti immma
si lo so imma ma ti dò un consiglio...prma di postare prova a scrivere in pvt vedrai che cambiano i toni e temi...marco ha un carattere da quel poco che ho capito un pò fumino e lo capisco perchè pure io sono così, solo che prima di scrivere vado a fare un giro su altre pagine così poi sono più calmo ed obbiettivo... lui legge e parte vuoi la verità? a me piacciono le persone così perchè vere...poi sono le prime a chiedere scusa e magari offrirti da bere e sei sicuro non ti dicono una cosa e ne pensano un'altra...
bamboccio!!! testina!!!! suonato!!! vieni alla pizzata e dimmelo in faccia..... bravo in chat vediamo dal vivo!!! e con questo passo e chiudo....qui....se vuoi proseguire la discussione solo dal vero.....e nota che ti dico le cose in pubblico! i tipi come te mi fanno sorridere...spaccano il mondo seduti di fronte ad un pc ma poi....poca sostanza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me qui è chiusa....scusatemi il disturbo....non era mia intenzione.... con lui chiarirò....un giorno
Quando vuoi, secondo me dal vivo ci resteresti male, e ti faresti male comq se vuoi e quando vuoi ci possiamo vedere scrivimi in priv. e ci mettiamo d'accordo.E guarda che io non mi sono mai nascosto dietro anulla quindi sei in buona compagnia..........mi fai anche un po sorridere lo sai????????ciao e apresto immmamai
Non metto becco ma non e' piacevole leggere certe cose, Marco e io ci siamo chiariti subito, sia in pubblico, come si e' capito, che in privato. Imma per favore, non continuate a minacciarvi in pubblico, e nemmeno in in pm. Grazie.
A proposito di Natale, bisognerebbe aprire un 3d dove mettere i regali che si pensa di voler fare alla propria compagna, figlia/o o amico/a. PS: siccome non siamo tutti avvocati, ingegneri e possessori di Porsche GT3, rimanete bassi con i prezzi per favore :-)))
Io sono a favore di questa proposta! Però dai... nn avrai la porsche ma la x1 23d nn è niente male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />