Beh, io ho Veyron + scarico completo Titanio + aspirazione completa RACE + ECU + Alleggerimento Fase2 + Slick morbide... Fa paura!
A tal proposito ho appena guadagnato un trofeo bronzo chiamato "111 METRI AL SECONDO" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah ps: anche professionista TUTTO ORO. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ne ho guadagnato uno dopo essermi cappottato per la prima volta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi come accennato in diversi post fa mi era arrivato il gioco, precedentemente prenotato da tempo, ma mi si era rotta la play in garanzia a metà ottobre. Ieri telefonata fatidica: "la sua consolle è pronta"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stasera passa la mogliettina a ritirarla e mi aspetta una notte assolutamente in bianco nonostante domani abbia una giornata di lavoro infernale
Sbloccare la Red Bull X1 – Raggiungere il livello 30 e complatere l’evento dedicato a Sebastian Vettel qualcuno ha idea di come vincere l'evento per auto da corsa prima del 1979????? ci sono le gt40, le ferrari da millemila crediti, ma che uso??? @muccio: che auto ti hanno dato con la car card?? a me la ferrari sp1!
è una tessera bonus, quando ho fatto tutti gli eventi da professionista me l'hanno data e l'ho selezionata, penso ti selezioni un auto a casaccio di quel livello! (a me la ferrari sp1) ora mi manca solo 1 evento per far l'estremo, ma nn so che caxxo di auto da gara usare prima del 1979!!!! cooomunque, le auto che si possono modificare da gara(quelle con la sigla rm) sono solo 11 sono queste Acura NSX'91 Chevrolet Camaro SS '10 Chevrolet Camaro Z28 Coupe '97 Chevrolet Corvette Z06 (C6) '06 Chevrolet Corvette ZR1 (C6) '09 Dodge Challenger R/T '70 Honda CIVIC TYPE R (EK) '97 Honda INTEGRA TYPE R (DC5) '04 Lexus IS F '07 Lotus Elise '96 Lotus Elise 111R '04 Mitsubishi Lancer Evolution IX GSR '05 Nissan SILVIA spec-R AERO (S15) '02 Subaru IMPREZA Sedan WRX STI spec C Type RA '05 Suzuki Cappuccino (EA21R) '95 TVR Tuscan Speed 6 '00 Volkswagen Golf IV GTI '01
RAGAZZI!! volete vincere la jaguar xjr13 da mille mila cretiti? vi danno la chrome line! guardate qui e fatte così!!!!!! http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/568029-vi-regalo-la-jag-xj13-chrome-line/
Patente A + B oro. Ho perso la testa in alcune fasi.... ma vabbè Ps: ho trovato anche il mio M.V. personale... * M.V. = Mezzo Veyron = Ford F-150 un pò modificato con gomme corsa medie