io ho girato con lo scarico libero e posso solo dire che sembra un 2000 a benzina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho un video che ho postato nel mio 3ad.... http://yfrog.com/9g28122009123z il tintinnio è la ghiera triangolare del prekat...cmq andando via,per strada,quando il motore è sotto sforzo,il sound è eccezzionale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque appena posso metto un video su youtube,certo e' un diesel,ma sicuramente si avvicina piu' al sound di un benzina_
manzrik già meglio dell'originale, ma il benzina è un'altra cosa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si,per carità...il benza è il benza,volevo solo smentire un pò il luogo comune che il diesel è un trattore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci manca che la mia faccia un rumore di camion....un camion ce lo gia' io,ci manca pure il sec.!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona notte a tutti!:zzzzvado a farmi un giretto io..
informazione urgente... ciao a tutti, mi sono appena iscritto...gran forum!!!! ho una e46 touring del 2004 con cerchi da 18, mio padre mi ha regalato 4 gomme termiche che vanno su dei 17...volevo comprare dei cerchi da 17 usati. ho trovato questi: ad un buon prezzo....almeno credo!!! però: posso montarli sulla mia? (credo uscissero su serie 5) come si fa a sapere quali cerchi posso montare? 350 € per 4 cerchi tenuti bene sono troppi? grazie a tutti M
Tutto dipende da che cerchi sono e dove sono montati di serie... Link di sti cerchi?? In alternativa basta che mi dici le misure del cerchio (canale ed offset/et) e ti dico se possono essere montati su e46.. :wink:
ciao a tutti so che non c entra niente e chiedo scusa ,,ma devo comprare dei fanalini post sapete dirmi se quelli del coupe montano sul cabrio??? scusate ancora......
No, il fanale vero e proprio del coupè non è compatibile con il cabriolet purtroppo, neanche viceversa. Quelli interni del baule sì.