Ciao ragazzi eccomi tornato, venduta ai miei la mi e 91 ora sono in attesa di un 330 coupe e 92 nera con i 19 style 230. Domanda, io vorrei cambiare i cerchi, ho a disposizione gli m6 e i 230, che attualmente monto, ma voi che cerchio mi consigliate? non mi dispiaciono i CSL antracite, ma gli M3 new mi hanno stancato, si vedono troppo spesso come gli M6, fatto tutti un bel effetto ma vorrei qualcosa di più particolare... Attendo qualche foto con qualche proposta... Grazie in anticipo...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=197435 eccoti qua!!!51 pagine di cerchi per tutte le E9x!!!foto e commenti...leggile tutte e scegli!!
e la solita diatriba io da parte mia ti posso dire m6....sulla e92- 93 stanno da paura x conto mio....ripeto ognuno di noi pubblicizza il cerchio che monta....è normale...metti quello che ti piace importante che non sia una tammarrata aftermarket....p.s qualsiasi modello cerchio bmw la valorizzerà chiaro da 18 o 19
-CSL se vuoi restare su un disgno BMW - (però quelli posteriori a me piacciono solo se si vede la profondità...se sono piatti perdono molto IMHO) -313 -BBS CH IMHO
son daccordissimo con te..:wink: quindi canale al massimo.....et al minimo effetto assicurato la concavità dei miei posteriori mi fà morire
quoto sui csl, se li monto li prensdo ET 27 9.5 (per M3 e 46 per intenderci)... mah... monterò gli M6 per riflettere un po...
Quoto pure io..gli m6 fanno sempre la sua porca figura..cosa vai a spendere soldi in qlc che hai già? Spendili in qualcosa altro.. Poi naturalmente IMHO...