Forse ho trovato un assetto che migliora le percorrenze sulla 458 (stock tranne assetto regolabile ed LSD). LSD: 5/30/5 Altezze: -10/-13 Molle: 6/5 Ammo compressione: 6/5 Ammo estensione: 6/5 Antiroll: 4/5 Camber 2.5/1.9 Toe: -0.05/-0.05 Molto neutra (a meno di non cannare di 20 orari l'inserimento) e con sovrasterzo 'a richiesta'. Non chiedetemi che senso abbiano quei numeri che non mi torna una mazza, però funzionicchiano (e muovendosi da lì si va a peggiorare... ma lascio a voi altre prove in quell'intorno). Già con sportive dure sui due assali è abbastanza entusiasmante se guidata nel modo corretto (slow in fast out)... devo ancora vedere cosa succede differenziando i pneumatici. CiauZ, Rino.
domani provo a metterla così, se migliora vuol dire che è una ***** però! Cacchio io l'ho messo più bassa davanti, rigida dietro, molto più camber e convergenza aperta davanti
ecco un paio di foto di qualche auto del mio garage integra type R "rivista" mini cooper S rest versione neve M3 GT chrome line con solo cerchi lamborghini murcielago GT chrome line stock esteticamente
Vinto campionato Wolrd GT e vinto la Veyron! Sul dritto è imbarazzante! Lo è anche in curva, ma nel senso opposto del termine
Quoto... le curve a + di 60 km/h sn pura utopia.. Certo che se curvasse anche bene.. beh, sarebbe l'Auto definitiva e nn ci sarebbe bisogno di Race Car....
Ce l'ho fatta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ORO anche al giro completo Nurburgring con la 300SL!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ho più sensibilità alle mani!
Bravo!! Quando gioco io mi sudano le mani dalla tanta concentrazione e devo tenere uno straccio vicino per asciugarmele tra una prova e l'altra.....
c'è un'apposita applicazione nel gioco...segli l'ambientazione...e poi ci sono mille possibilità diverse di scatto. puoi posizionare l'auto...usare filtri...scegliere il formato e la grandezza e diverse altre cose.
Ahahah bella DeLorean , sul bagnato ora . Io ho d'orato tutte le patenti e degli eventi, mi manca solo l'ultimo del corso AMG, quella con la SLS sul bagnato. Oggi si comincia la carriera Penso che c'è la sezione apposta, ma devo ancora cercarla e provarla quindi non ti so dire.
Grazie!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grande!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io oggi, visto che ormai il Nurbrgring lo conosco a memoria, penso di mettermi ad acchiappare tutti gli ori con l'SLS!