Se abbiamo deciso di pistolarle vuol dire che ci sta bene così e che ci piace farlo.Il mondo delle auto sportive giapponesi è diverso dal tuo Bat.Quando avevo la Subaru Sti mod 2007, l'ho pistolata un bel pò, l'ho rivenduta ad un'altro appassionato al quale gli stavano benissimo quelle modifiche e me le ha pagate.Perciò pensa a ciò che conosci meglio, al mondo storico delle BMW ecc......li sei un gran Maestro..........nel nostro Club forse, di GTR stock ormai , ce ne saranno 2 massimo 3. E' una macchina che si presta ,anzi è stata pensata, per il tuning ufficiale e non e noi lo sappiamo e ci piace. E te ne dico un'altra. Chi si dovesse prendere un'usato GTr, magari da uno come me, si prenderebbe sicuramente una GTR più a posto di una GTR stock, tanta è la mania, la passione che io ci metto affinchè sia tutta perfetta, per strada ed in pista.
Devo dirti che anche a me piace più la 430, probabilmente la 458 come tutte le novità deve passare un po' di tempo prima di poterle apprezzare, chiaramente a livello di estetica, è logico che come meccanica la 458 è più evoluta Io non andando in pista, ho preferito la California che è un'altra filosofia di macchina, in pista preferisco andarci in moto.....!!!!!!!!
A proposito di Monza, sabato dopo il rodaggio notturno di venerdì e mattutino ho girato un pò il pomeriggio, best di 1.59 alto dopo 4 giri di fila sul passo del 2 netto con la gt2rs completamente di serie. Con gomma giusta ed angoli pistaioli e pista non gelidissima credo che si possa vedere un 1.58
Boh...alla fine queste michelin una volta calde (ci voglion almeno 3 giri cattivi) sono decenti e più costanti nelle prestazioni delle corsa, sul giro secco credo proprio che le corsa siano favorite, vedremo...:wink:
Quando avrai completato gli upgrade verrò a Monza, visto che Maometto non va alla montagna sarà la montagna ad andare da Maometto. Del resto Blacky si offende se non la porto almeno una volta su uno dei circuiti più importanti del mondo.
Se fosse così pensata per il tuning non avrebbe una garanzia con clausole medioevali, o no? Detto questo, auguri per le tue fantasie, vedremo a conti fatti, i tuoi discorsi sono gli stessi di quelli che avevano altre jappo, da me è pieno di subaristi, che se la cambiano entro 24 mesi svendono abbastanza, altrimenti è crollo verticale, come è giusto, peraltro.
Io in pista ci vado cn la GT-R ma sono assolutamente d'accordo con Simo preferisco la 430 alla 458,ma la California mi attizza moltissimo e chissà... se capitasseeeee........
Sì,son le N2,anche dal video del gt3 rs bianco si vede che vanno piuttosto bene,non c'entrano molto con le vecchie.
Teoricamente, il multi link al posteriore della 458 Italia può lavorare meglio o alla pari rispetto ad un tradizionale Double Wishbones?