Ho 2 amici che la vogliono vendere.......del 2004, km 47000 full opt, manuale a 20.000...oppure del 2003, km 92000 full opt 18000 euro.....se vuoi fa sapere, entrambe restailing
se ti interessa...ti posso offrire la mia...credo che combinate come la mia ce ne siano pochissime:wink:
Oh, ma che mi fate pubblicità negativa? E' la mia. Scherzo... Cmq per lo stato d'uso ho la coscienza tranquilla
eccomi di ritorno, intanto grazie delle risposte, poi l'ho vista.... RAGA, QUELL'M3 è miaaaaa!!! è stupenda, led bianchi anelli fari davanti, led fari dietro (serie 2003) P-E-R-F-E-T-T-A, maniaco delle macchine che l'ha tenuta da dio, ne ho viste altre 5 fin ora, e non ne vedrò più, ho deciso, poi quel colore.... grigio canna di fucile..... meraviglia, in settimana faccio i controlli che devo fare e lunedì me la vado a prendere!!!!
si ma quelli so doppioni, che centra!!! tiè http://www.subito.it/auto/bmw-m3-frosinone-9994135.htm?last=1
interessante come cosa..... ma i chilometri sono così pochi?? hai anche i sedili riscaldati oppure no?
no, i km li ha messi da solo il programma di subito(quando nn li inserisci x defolt mette il minimo) i sedili hanno il lombare e e le spalletteche si regolano