io ho montato già da unpò le termiche sui 16 205/55 NOKIAN WR runflat e vanno da dio...domenica è nevicato e andavo bene! sono andato in montagna sui 1000m e non c'era male...solo in una super salita con i controlli attivi mi sono bloccato. però poi ho staccato la trazione e sono andato su...saltellando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ce l'ho fatta... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">... poi nei parcheggi belli pieni di neve fresca ho fatto la malora...AHAHAHAH....che F...TA dei cerchi assurdi...e traverse della madonna!
Io ho montato le sottozero 205/55 r16 rft qui le mie impressioni http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4716896&postcount=1683
se a qualcuno interessano le calze ho trovato un rivenditore dalle parti di Torino che vende le weissenfels di varie misure a 25€...magari se c'è qualcuno della zona potrebbe fare un piccolo stock per il forum??:wink:
non si può scrivere in grassetto, è riservato ai moderatori.. ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento :wink: