Ecco l'offerta imperdibile, quella che ti capita una sola volta nella vita: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187035624
Già mandato l'acconto!!! Grazie della segnalazione, è stata dura ma ce l'ho fatta, stava andando a ruba!!! P.S. se lo volete per 20mila lo cedo, non di meno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma scherzi a parte chi è il pazzo che la compra?!?!? Secondo me gli unici interessati sono i ladri d'auto, magari girano i documenti su quella rubata e la "lavano".
Anche i sedili fumè....la voglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse per 1680€ la comprerei.....magari prendo i pezzi dal clone cinese della X5 e mi faccio un'ibrida tedesco-cinese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ha senso comunque, i documenti da spostare su un'auto di cattiva provenienza girano attorno ai 4-5 mila euro massimo! un'X5 di quell'anno penso che valga attorno ai 30mila euro, non penso che dei ladri d'auto rubino un'X5 cambi tutte le centraline, faccia in modo che diventi più pulita possibile, tutto questo per ricavarci togliendo le spese forse 4-5 mila euro (diviso magari 3 se non 4). Secondo me l'inserzionista è pazzo, che tra l'altro sarà sicuramente segnalata come incendio dato che il proprietario dell'auto si sarà fatto risarcire dall'assicurazioni, quindi non è un'auto che può comprare un carrozziere o un privato, per poi simulare l'incendio e farsi pagare dall'assicurazione. Ciao Charlie
a questo non avevo pensato...probabilmente le persone interessate sono proprio quelle che devono "pulire" una vettura rubata...
Sono sempre riscaldati quelli li..anche a macchina spenta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187082924 siamo sicuri che sia il coupé?? a vederla così, avrei detto fosse la cabrio cmq tornando seri, questo tizio ha anche auto non immatricolate in Italia, e per giunta molti annunci contengono errori su modell e/o versioni.. genius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />