ecco i partecipanti alla categoria e81. per ogni partecipante ci sono le relative 3 foto. 1.fede2010 --> 118d m-sport 2.luka118d --> 118d 3.pj-M1 --> 118d 4.Muccio --> 123d futura+m-sport 5.ahlilimhmalim --> 120d m-sport 6.scrostantino --> 123d performance m-sport 7.nitro83 --> 118d
ma la mia non si vede!!!!! non vale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..parto svantaggiato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non le vedo, mi esce la X rossa, forse perché te le ho postate con postimage e non puoi inserirle con il codice , prova ad inserire il link diretto che ti ho mandato in pm perché dovrebbe farle visualizzare direttamente come foto. se poi ti da ancora problemi te le rimando e mi dici tu come te le devo mandare
nitro caricamele con imageshack e mandami i link. io le vedo....non capisco perchè voi no. ho provato sia a prendere il link diretto...che a fare copia indirizzo immagine.ma niente.
si le carichi...poi sulla destra esce scritto link diretto...mandami quello in pm...oppure la foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">