malati come me - pensieri liberi | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

malati come me - pensieri liberi

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da 5amuel, 25 Novembre 2010.

1. Looxor

Looxor Secondo Pilota

869
    11
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    297
    piccola Bmw step\Gsx-R
    eppurte parcheggi a ruote dritte!!! pensa allora a chi non addrizza le ruotee!!!!!!!!!!!

2. runk

runk Collaudatore

423
    11
    18 Dicembre 2009
    Reputazione:
    439
    A3
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Ruote dritte e ciondolo storto o viceversa??:-k

Bel dilemma:mrgreen::mrgreen:

4. Bonzo90

Bonzo90 Kartista

60
    0
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Fiesta 1.2 benz. 16v 75cv rest
    quindi se io devo rifare la convergenza perchè la mia macchina tira a sx... lascio la macchina parcheggiata a ruote sterzate verso dx per non dover andare dal gommista? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Matti 320 Cd

Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    :haha soluzione molto artigianale da provare... Nn so perchè ma mi sorge qualche dubbio lo stesso :confused2

6. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ragazzi...mi date una nozione tecnica per spiegarmi sta cosa?non per altro....sembra quasi ci voglia un inventore matto per capire come sia ottenuta la convergenza..poi...dopo vi dico la mia...

7. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    Mitico! Rep+!=D>

8. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    se ci state impiegando quasi due anni per rimontarla

se anche ferma, chiusa in garage, mai usata ogni tanto la lavate rigorosamente a mano

se quando la lavate smontate le ruote per pulirle anche dentro, soffiate i dischi, carteggiate il mozzo e lo ingrassate

se fate il trattamento pelle minimo una volta al mese, volante e pomello compresi

se ad ogni lavaggio spolverate anche il motore

se vi fermate a contemplarla in ogni angolazione e come per magia vi ritrovate ad aver scaricato la batteria del cel perchè avete involontariamene fatto un nuovo book photo

se avete le ruote con all'interno scritto FL FR RL RR

se siete amanti dello stemma e del nome modello

se conoscete solo ricambi originali

se in conce ormai vi hanno datto la tessera socio platinum

se avete svariate spugne, secchi, pelli per la pulizia

se in garage avete la bellezza di due auto completamente smontate come pezzi di ricambio

se i pezzi sostituiti non li buttate, anche se in mille pezzi

se conservate tutte le fatture, le bustine, i codici

se ogni tanto passate all'hippowash per dare una pulita al fondo (è vietato ma per ovviare vado la notte, tanto sono h24)

se quando la tenete ferma per tanto tempo mettete il treno di gomme peggiore che avete (nel mio caso metto le winter da 15, anche se nuovissimi, ma almeno non rovino i 17)

se le varie vaschette olio non presentano trafilaggi di nessun tipo o depositi di zozzume

se ogni pezzo o parte che vi capita a portata di mano lo pulite

se siete disposti a spendere 19 € per comprare il libretto uso e manutenzione originale

se conoscete il telaio a memoria

e ultimo ma non ultimo

se siete disposti a farvi trattare o cumunque a farvi dare dell'autistico perchè gli altri vedono solo te quella caxxo di bmw da rumeno

Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2010
  9. MARCOM392

MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Ok sono malato come te...oggi sono rimasto mezz'ora a fissarla da ogni angolo....ogni volta la bacio sul logo nel cofano...quelle volte che l'ho presa (sono ancora senza patente) e magari una tiratella c'è scappata le ho chiesto scusa...sono in debito di una rep nei tuoi confronti :wink:

10. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    solo stasera mentre la pulivo ho fatto 35 foto, senza contare quelle venute male

11. MrAsp

MrAsp Direttore Corse

2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    se reaolem è il tuo migliore amico... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    se vai in bmw e guidi il magazziniere fra le pagine dei ricambi bmw...#-o

13. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    hahahahaahaah...sempreeee

14. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    quando mi vedono arrivare mi girano il monitor e mi danno tastiera e mouse.#-o:lol:

15. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    :haha

16. Tia330

Tia330 Presidente Onorario BMW

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Posto un mio pensiero dell'altro giorno che avevo proposto in un altro thread....ho tolto alcune frasi ma il significato non cambia:

Ore 18:00 di un sabato qualunque.

Di ritorno dalla città verso casa,10 km di città tra code e qualche semaforo.

Cambio in sequenziale perchè oggi hai voglia di guidare e di divertirti.

Passi la città arrivando al massimo in 3° marcia.

Ecco che finalmente comincia il tratto fuori città con l'ultimo paese,dopo di quello c'è il tuo tratto di extraurbano che conosci ormai a memoria,

che percorri ogni santo giorno: 8 km di rettilineo condito con qualche curva veloce e un ponte.

Ultimo semicurva affrontata a 80 orari in 3°..ecco il rettilineo di fronte a te..quello che percorri ogni santo giorno....ma ogni è un giorno speciale:

nessuna macchina davanti a te...affondi l'acceleratore fino a fondo corsa: ecco che la biemme non deve scalare nessuna marcia siccome l'hai già preparata te nella marcia giusta:

ti senti

catapultato contro il sedile mentre la velocità e il regime di giri salgono con una velocità notevole

In quei momenti ti senti un tutt'uno con la macchina: nessun'altro pensiero pervade la tua contorta mente di appassionato d'auto.

avresti voluto avere un rettilineo infinito davanti a te...

Ma è stato abbastanza per rendere questa giornata un pizzico speciale: non sei un appassionato d'auto qualunque..sei un appassionato di bmw.

Percorri i restanti chilometri a una velocità di crociera normale...la tua soddisfazione te la sei tolta.....arrivi in paese e dopo qualche chilometro arrivi a casa,

parcheggi la tua amata biemme nel suo garage..aspetti giusto qualche secondo prima di spegnerla...poi giri la chiave. Quel silenzio surreale ti fa capire che per

oggi il divertimento è finito.

Scendi dall'auto con un sorriso stampato sulla faccia come ti succede ogni santo giorno che guidi la tua macchina.

Entri in casa girandoti un'ultima volta verso la tua bmw...poi chiudi la porta.

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Looxor

Looxor Secondo Pilota

869
    11
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    297
    piccola Bmw step\Gsx-R
    TI VUOI FAR CAZZIARE ANCHE QUI?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ECCO CHE TRA POCO PENDERANNO IL VIA I MORALISTI CON IL NON SI FA, è PERICOLOSO, STRAPPA LA PATENTE, ECC ECC!!
    BUON PROSEGUIMENTO!!!:razz:

18. Tia330

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Che vuole leggerlo lo fa...altrimenti passa avanti e non lo legge...più semplice di cosi..infatti non rispondo ad altre provocazioni o altro....

19. Looxor

Looxor Secondo Pilota

869
    11
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    297
    piccola Bmw step\Gsx-R
    ecco bravo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il bello che chi rimprovera poi ha 200-300 cv sotto il culo...non potevano farsi una bella fiat panda togliendogli la 3 e 4?

20. Tia330

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Appunto per quello non voglio replicare...e visto che mi sembra un bel pensiero,ho tolto tutte le frasi allusive alla velocità e altro....e visto anche che a molti utenti è piaciuto il mio pensiero l'ho voluto scrivere anche qua... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina

Privacy