quindi se io devo rifare la convergenza perchè la mia macchina tira a sx... lascio la macchina parcheggiata a ruote sterzate verso dx per non dover andare dal gommista? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi...mi date una nozione tecnica per spiegarmi sta cosa?non per altro....sembra quasi ci voglia un inventore matto per capire come sia ottenuta la convergenza..poi...dopo vi dico la mia...
se ci state impiegando quasi due anni per rimontarla se anche ferma, chiusa in garage, mai usata ogni tanto la lavate rigorosamente a mano se quando la lavate smontate le ruote per pulirle anche dentro, soffiate i dischi, carteggiate il mozzo e lo ingrassate se fate il trattamento pelle minimo una volta al mese, volante e pomello compresi se ad ogni lavaggio spolverate anche il motore se vi fermate a contemplarla in ogni angolazione e come per magia vi ritrovate ad aver scaricato la batteria del cel perchè avete involontariamene fatto un nuovo book photo se avete le ruote con all'interno scritto FL FR RL RR se siete amanti dello stemma e del nome modello se conoscete solo ricambi originali se in conce ormai vi hanno datto la tessera socio platinum se avete svariate spugne, secchi, pelli per la pulizia se in garage avete la bellezza di due auto completamente smontate come pezzi di ricambio se i pezzi sostituiti non li buttate, anche se in mille pezzi se conservate tutte le fatture, le bustine, i codici se ogni tanto passate all'hippowash per dare una pulita al fondo (è vietato ma per ovviare vado la notte, tanto sono h24) se quando la tenete ferma per tanto tempo mettete il treno di gomme peggiore che avete (nel mio caso metto le winter da 15, anche se nuovissimi, ma almeno non rovino i 17) se le varie vaschette olio non presentano trafilaggi di nessun tipo o depositi di zozzume se ogni pezzo o parte che vi capita a portata di mano lo pulite se siete disposti a spendere 19 € per comprare il libretto uso e manutenzione originale se conoscete il telaio a memoria e ultimo ma non ultimo se siete disposti a farvi trattare o cumunque a farvi dare dell'autistico perchè gli altri vedono solo te quella caxxo di bmw da rumeno
Ok sono malato come te...oggi sono rimasto mezz'ora a fissarla da ogni angolo....ogni volta la bacio sul logo nel cofano...quelle volte che l'ho presa (sono ancora senza patente) e magari una tiratella c'è scappata le ho chiesto scusa...sono in debito di una rep nei tuoi confronti :wink:
Posto un mio pensiero dell'altro giorno che avevo proposto in un altro thread....ho tolto alcune frasi ma il significato non cambia: Ore 18:00 di un sabato qualunque. Di ritorno dalla città verso casa,10 km di città tra code e qualche semaforo. Cambio in sequenziale perchè oggi hai voglia di guidare e di divertirti. Passi la città arrivando al massimo in 3° marcia. Ecco che finalmente comincia il tratto fuori città con l'ultimo paese,dopo di quello c'è il tuo tratto di extraurbano che conosci ormai a memoria, che percorri ogni santo giorno: 8 km di rettilineo condito con qualche curva veloce e un ponte. Ultimo semicurva affrontata a 80 orari in 3°..ecco il rettilineo di fronte a te..quello che percorri ogni santo giorno....ma ogni è un giorno speciale: nessuna macchina davanti a te...affondi l'acceleratore fino a fondo corsa: ecco che la biemme non deve scalare nessuna marcia siccome l'hai già preparata te nella marcia giusta: ti senti catapultato contro il sedile mentre la velocità e il regime di giri salgono con una velocità notevole In quei momenti ti senti un tutt'uno con la macchina: nessun'altro pensiero pervade la tua contorta mente di appassionato d'auto. avresti voluto avere un rettilineo infinito davanti a te... Ma è stato abbastanza per rendere questa giornata un pizzico speciale: non sei un appassionato d'auto qualunque..sei un appassionato di bmw. Percorri i restanti chilometri a una velocità di crociera normale...la tua soddisfazione te la sei tolta.....arrivi in paese e dopo qualche chilometro arrivi a casa, parcheggi la tua amata biemme nel suo garage..aspetti giusto qualche secondo prima di spegnerla...poi giri la chiave. Quel silenzio surreale ti fa capire che per oggi il divertimento è finito. Scendi dall'auto con un sorriso stampato sulla faccia come ti succede ogni santo giorno che guidi la tua macchina. Entri in casa girandoti un'ultima volta verso la tua bmw...poi chiudi la porta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
TI VUOI FAR CAZZIARE ANCHE QUI?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ECCO CHE TRA POCO PENDERANNO IL VIA I MORALISTI CON IL NON SI FA, è PERICOLOSO, STRAPPA LA PATENTE, ECC ECC!! BUON PROSEGUIMENTO!!!
Che vuole leggerlo lo fa...altrimenti passa avanti e non lo legge...più semplice di cosi..infatti non rispondo ad altre provocazioni o altro....
ecco bravo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il bello che chi rimprovera poi ha 200-300 cv sotto il culo...non potevano farsi una bella fiat panda togliendogli la 3 e 4?
Appunto per quello non voglio replicare...e visto che mi sembra un bel pensiero,ho tolto tutte le frasi allusive alla velocità e altro....e visto anche che a molti utenti è piaciuto il mio pensiero l'ho voluto scrivere anche qua... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />