consigliatemi una serie o manga

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da marchigiano, 22 Maggio 2008.

1. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Ho cominciato a vedere Bleach Sabato e mi sono divorato già una 50ina di episodi.
    E' Veramente bello, soprattutto l'ultima decina di puntate dove i combattimenti diventano molto più crudi e spettacolari. SHINIGAMI davvero un ottimo consiglio.=D>=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  2. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    acc...il mulo mi fa girare le p@lle...#-o#-oBleach procede a rilento, rilentissimo....:confused:

ce l'ho fatta ad avere i Death Note Movie, però! :razz: appena ho tempo...:cool:

3. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    C'è un forum dove puoi scaricare da megaupload le prime 110 puntate... finchè guardi questo (e ci metterai un po') lascia nel mulo a scaricare le altre.

4. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2009
  5. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    Bella li!!!! Grandissimo!!!!! hai visto che figata!!!! è assolutamente da vedere!!! la storia è bellissima e coinvolgente...varietà nei personaggi...e continui ribaltamenti della situazione... F I G A T A=D>=D>=D> poi dove sei tu ora nella Soul Society è una delle saghe + belle!!!!!:razz::razz:

Se vai su Mangastory trovi tutte le puntate in HD che sono uno spettacolo..:wink::biggrin:... pesano 340 MB circa, ma in 40 minuti le scarichi grazie a Megaupload;)e ci sono tutte... e vedrai come sono belle!!!!! facci un salto...mi trovi li!!!:wink::biggrin:

6. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Grazie per la dritta... avanzi una rep+, ora non me la fa dare.
    Ma devo registrarmi a Mangastory?? Mi riesci a dare un link al 3d con gli episodi? Scusa sono pigro :cool::cool:#-o

7. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Trovati!!!!
    Ma ci sono dal 145 in poi...
    Mi rimane un buco dal 111 al 144 tu dove li hai beccati?

8. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

...stavo cercando anch'io la stessa cosa...ho visto che ci sono dalla 145 in poi...:-kdunque... provo a chiedere li dentro che fine hanno fatto gli altri...

in ogni caso se su google digiti es: "download bleach 95 ita hd megaupload" è probabile che trovi qualcosa..e che magari ti porta li:wink:

9. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ..segnalo (anche se sembra già abbastanza conosciuto:D) questo anime...

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=rL8LFPIF53A[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=I_hPZC9BOMo[/YOUTUBE]

...sono 11 episodi + 1 OAV in chiusura della serie:wink:

10. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    Se riesci a trovarlo in qualche bottega di fumetti , ti consiglio vivamente GON , di cui la mia ex si è meschinamente impossessata per ripicca . Solo per questo meriterebbe di guidare un Arna diesel automatica tutta la vita :rolleyes:

11. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    Segnalo un anime che seguo ormai da un pò,davvero molto molto bello!:wink:

Ergo Proxy

Nella città-cupola di Rom-Do umani e androidi (chiamati autorave) vivono collaborando per salvaguardare la specie umana, quasi estinta dopo un disastro ambientale. A Rom-Do la vita scorre monotona e tranquilla, regolata dal perfezionismo, dal consumismo e dal distacco emozionale che gli abitanti devono dimostrare per essere considerati “cittadini modello” e quindi degni della società. Il mondo di Ergo Proxy è ambientato in un futuro molto tecnologizzato dove anche le nascite sono severamente controllate e meccanizzate. In questo “paradiso” la tranquillità viene improvvisamente infranta dallo scoppio di un’epidemia che colpisce gli autorave, il Cogito, un virus di origine ignota che permette a quest’ultimi di acquisire consapevolezza di loro stessi, e li rende capaci di provare ogni genere di emozione umana; e dalla fuga da un laboratorio di ricerca segreto di una creatura non umana, chiamata Proxy, che veniva sottoposta ad esperimenti per capire il suo organismo e, in particolare, per scoprire il segreto delle cellule Amrita di cui è composta che la rende immortale. Il Proxy durante la fuga semina morte tra gli abitanti di Rom-do. La nipote del Primo Cittadino, l’agente Re-L Mayer che ha il compito di investigare sui recenti omicidi, viene a contatto con il Proxy, che irrompe nel suo appartamento terrorizzandola. In un mondo in cui gli omicidi sono quasi inesistenti la pace di Rom-Do è in crisi, e Il Dipartimento di Sicurezza si affretta ad insabbiare la faccenda. Re-L non si dà per vinta e vuole scoprire tutta la verità sulla creatura, che ha visto con i suoi occhi. La sua ricerca parte da Vincent Law, un immigrato moscovita che ripara autorave, che è stato trovato svenuto nei pressi di casa sua il giorno dell’incontro con il Proxy. Re-L inizia a gettar luce sui misteri che ruotano attorno al Proxy e a questo misterioso Vincent Law...

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=jXSCpCtbibw[/YOUTUBE]

Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2009
  12. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    sto guardando "il mistero della pietra azzurra"... bello... un po lento e infantile a tratti se no bello :cool:

mi sono procurato "Death note" ma è in giapponese con sottotitoli e non mi va.

che altro avete da propormi?

meglio un po violenti :mrgreen: mafiosi :mrgreen: cattivi :mrgreen:

13. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.335
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Il Mistero della Pietra Azzurra è il mio anime preferito!!!:biggrin: