Andrew è stato invitato ad una esibizione di drifting al Motor Show..........potevo mica lasciarlo da solo che poi mi va in depressione
FERMI TUTTI !! DOC !? e' vero che hai cambiato auto??...mi hanno detto che hai preso una Z4...questa Nn so' voi, ma io APPROVO MOLTO
Adoro il multi-quota A monte maggio a dicembra non si va.. ok, pensaci tu allora, prenotazione Magalotti, era x 15 digli che siamo in 18:wink: Questa risposta è in ritardo di 5 minuti... Con l'orologio controlla la posizione, 1° longitudine est 4/16 ovest non ho capito...ma va bene Ciuli seguimi che io ho caRpito... Domani Darth Fener ti deve parlare, ti chiamerà mentre fai da relatore a Confindustria.... Andrew quando va in depressione è a -4,5 bar?? no, è sbagliato, ho preso solo la fica... Io sapevo Rovigo..e ci dovevamo arrivare con un Cessna..direzione nord Ti saluta Darth Fener con un rutto... Anche questa risposta è in ritardo di 5 minuti...
Allora confermato ke il ritrovo x coloro ke non van diretti al ristorante da soli è alle 20 nel parcheggio grande sulla destra all'uscita cesena nord (prima curva a dx dopo il casello x cui si va su un rampino e si arriva ad una rotonda, ke oltrepassata vi mostrerà x magia sulla dx un park abnorme :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Anke se a bertinoro ci arrivo in 2 minuti vengo pure io all'uscita del casello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps domani chiamo il risto
Perfetto minuto piu' minuto meno meteo permettendo ok.. Fabione pensaci te al solito ginocchio di .... che di Melvin non mi fido.. @R3Z_M3 non portarmi i cerchi stasera che non mi ci stanno, ho dedi passeggeri, se propio mi dovessero servire passo io seno facciamo alla prossima cena!!:wink:
io mi ci butterei di Petto in una 5° di Petto!!!! Doc non mi puoi mandare sms ad orari così assurdi!!! Lo sai che io riposo!!!
qualcuno puo' postarmi l'indirizzo del posto? Non so se riusciro' ad essere puntuale per le 20 a Cesena Nord .... azzie !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@enrico: cercasi bracciolo sdoppiato per e92 per rendere full optional la mia macchina tanto dopo sarà solo full non strafull!!!