si si conosco molto bene il marchio...ma io sono abbastanza contrario alle modifiche, anche se questi sono omologati etc etc il sound è già ottimo questo...a volte anche troppo ottimo però spendere quella cifra per avere una resa che forse solo un pilota se ne accorgerebbe imho non ne vale la pena...i 50 kg in meno sulla mia manco li senti... buondi a tutti...:wink:
Quoto, le modifiche sono un argomento che ci sarebbe da scrivere un libro, da un lato ti do ragione se non vuoi modificare niente, l'originalità è sempre premiata, anche perchè nel caso specifico dello scarico, se la modifica è completa occorre sostituire tutto, compreso collettori, catalizzatore, centrali e terminali, dopo di che sostituire il filtro di aspirazione e rimappare la centralina per avere la massima ottimizzazione dei valori. Sicuramente qualche CV si acquista, ma nel tuo caso avendo già a disposizione una ragguardevole cavalleria non so neanche se te ne accorgi......questo secondo me vale ancora di più per i KG ..... 50 in più o in meno non fanno certo la differenza..... Chiaramente se si vuol "modificare" per avere una macchina "preparata" allora i CV in più ed i KG in meno accidenti se contano......!!!!!!!!
esatto Frank vedo che parliamo la stessa lingua se io dovessi modificare una macchina incomincerei dall'impianto frenante, ad allegerirla e infine con lo scarico e mappature varie ma credo che già con 100 kg in meno, e parlo per la m3 coupè, icv presi da una mappa e da uno scarico come l'akrapovic non servano a "nulla"...:wink: (metto nulla tra virgolette è!!! )
sto pomeriggio in autostrada il BC mi segnava 190km di autonomia... il problema è che ero a metà serbatoio...
ma tu non guardarla l autonomia, guarda il contagiri per le cambiate e il problema non sussiste. ma cosa è un 3000 235cv?