già... tornare a casa il venerdì notte alle 4.30 della mattina cercando di tenere i 130km/h è più pericoloso che farla ai 180... autostrada completamente deserta e ti viene sonno!!!
....mmmmhhh..booh.. se li tengano.. vedrò di trovare solo la copertura nera .. alla fine mi vengono incontro con 200 eur... meglio che un pugno nell occhio no?? pensavo di utilizzarli per sistemare la strusciata che mi ha lasciato quel fio de na mign... sempre che trovo la parte singola dello specchietto.. buongiorno a tutta la zone.. @enzino.. anche secondo me .. usa quelle di serie e poi vai di 19.. non ha senso prendere termiche quest'anno...
Oggi termiche sulla macchina della moglie e domani la mia.. Le previsioni son pessime si... Per chi non c'era lo scorso anno... questa era la mia firma invernale
@black la tua firma invernale dell'anno scorso la vedevo quando bazzicavo il forum in cerca di consigli per l'acquisto!
forse è meglio che con i soldi ricavati prendo la griglia della perfomance e gli specchietti ma francamente preferirei calotte nere e non carbonio
Aime' neppure quello si puo' fare sulla A4......son montati non su tutti i cavalcavia ma quasi.....ogni 5 Km di sicuro!!!!
me la ricordo eccome !!! super-cool...! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh, ! si vede anche nella foto che hai una espressione felice...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi pomeriggio montaggio termiche alla Passat Variant di mammà... Michelin AlpinA3 195/65 cerchi da 15"...!!! e dopo... con TA e termiche in emergenza catenabili (Weissenfels), non ci si ferma proprio più...
Quella misura la montavo sulla Golf IV negli anni '99-'04 era una bestia sulla neve... inarrestabile! Montavo Pirelli Winter:wink: dovrei avere ancora le catene in box mai usate
Per la serie "che buon tempo che ho"......... Sto' guardando su TELENOVA sport action un campionato tipo DTM zeppo di BMW...... Che sportellate che si danno!!!!!
E io che credevo fossero già attivi ... e rallentavo anche!! Qui da me non si è vista .... ma domani sono a Tarvisio per lavoro e ce n'è una trentina di cm .... Buina idea!! He, he!!! ... Grande Black! :wink: Me la ricordo la firma ... eri strafelice al volante ... ...
Sera! Ok DOmanda! Ma se buco... scherzo! Volevo dire, il portasci bmw originale, monta su qualsiasi barra portatutto oppure è specifico per le barre bmw???
buongiorno a tutti! ieri sera ho controllato le gomme e la famosa gomma incriminata mi ha perso già un decimo... devo capire cos'ha!
buongiorno zone...qui ieri sera nevicava poi ha smesso ora pioggia mista... @black...leggevo ieri sera che le euro4 dal 1/1/2011 non si possono più immatricolare