:wink: ciao a tutti, cosa ne pensate di questi stemmi su una E60 nera? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Car-...r_Truck_Parts_Accessories&hash=item255f3de81a oppure http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...r_Truck_Parts_Accessories&hash=item19c1574587 Io quasi quasi per quello che costano... dite che è un taroccata? Comunque forniscono anche tutto il kit (ant, post e copriruota):wink: e ci sono anche azzurri simil carbonio! Grazie
Gusti, io preferisco di gran lunga il contrasto dato dal logo originale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo anch'io per l'originale. Hai pensato invece ai reni performance neri? http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p275_bmw-5-series-e60-e61-front-grille-in-black.html/XTCsid/e0a5fb93fd64a182f8d54e24719fab0d
sarà pitigghiu, ma quell'azzurrino non c'entra proprio niente!! Se lo stemma fosse nato nero e bianco, l'avresti cambiato con uno azzurro!!! I reni neri comunque li prendo in conce che mi costano meno ciaoooo
Esteticamente ci può anche stare, ma non sono d'accordo. Allora per lo stesso motivo bisognerebbe eliminare il giallo dal logo Ferrari sulle macchine rosse?
ma, io eliminerei anche il cavallino, non solo lo sfondo:wink:. Per me, se potessi scegliere, o Porsche o niente
ciao, mi piace ma resto comunque molto legato all'originale che sulla mia blu sta molto bene anche se su macchina nera dovrebbe avere il suo fascino.... ciao
Belli entrambi, più simile all'originale il secondo più particolare il primo in carbonio.. Considera comunque che devi cambiarli tutti e due, sia davanti che dietro, non puoi cambiarne uno soltanto. Il secondo mi sembra anche sia originale, è identico al risultato ottenuto da dpaint , e ti assicuro che dal vivo fa la sua porca figura, non è coatto, e sopratutto è esclusivo, e ti ripeto dal vivo è davvero un gran bel vedere, e anche davide ha la biemme nera come te...:wink: Se non puoi farteli fare da Davide buttati tranquillamente, son davvero belli.. Certo in carbonio è carino ...
Grazie a tutti, grazie Marco, hai ragione, anzi se stanno bene ordinerò il set (4 calotte ruote, 1 per il volante e i due cofani). Il problema è che il set lo fanno solo per il carbonio, per quelli neri non l'ho ancora trovato! Mi piacerebbe vedere le foto di Davide... ha detto che non appena pronta le posterà! Grazie a tutti per l'incoraggiamento, in settimana li ordino poi vi faccio sapere:wink::wink:
Ciao Gio, quelle di Davide son venute pari pari alla seconda nel tuo link, è incredibile, non ha spessore in più, è tutto liscio e lucido e sembra originalissima.. Bye bye and good night ;-)
Marco, se non ho capito male li fai fare anche tu da d.paint...xchè non li fai monaco blue invece di neri? Ho detto una c....a?
no no nessuna caxxata...li faccio fare blu monaco,proprio come dici tu...dovrebbero essere una figata....:wink:
ciao gio63 neri sono belli,per quello che costano intanto io li proverei,e vedrai che una volta messi su gli originali sono orribili,parlo sempre di macchina scura,con un colore chiaro non mi piacerebbero il contrasto è nullo.un salutone a markolo06,non è ancora arrivato il kit.:wbmw