1) auto troppo "cummenda" per i tuoi 23anni 2) se spacchi ti tocca andare a prostituirti 3) per il motivo di cui sopra, spero che abbiano risolto quel problemino delle A8 quattro onde per cui spaccava un differenziale (se non ricordo male)
Mica per me...al posto della V70 D5 Poi se mi puoi dire in che senso "spacco" e sopratutto il problema al differenziale.
Io non ho mai sentito nè letto di problemi al differenziale, anche perché è equipaggiata dal classico e ultracollaudato sistema Quattro con torsen centrale. Francamente, pero', 265.000km sono davvero troppi, per quanto sia stata ben tenuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per io resto, pelle dei sedili a parte (piuttosto deteriorata, ma vorrei vedere con quel chilometraggio!), pare davvero a posto.
spendendo pochi euri in più se ne trovano anche messe un po meglio... su autoscout hai dato un occhio a quelle che ci sono..?
Ho visto per curiosità. Il Volvo sta bene in effetti. Papino è "innamorato" delle plance di Audi. Comunque ho notato una postilla: non danno garanzia sull'A8. Sta bene dove sta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prendetela come spunto di ricerca la faccenda differenziale, non so dirvi di più Io so solo che ho un amico che anni fa ne ha avute 2 di A8, e mi diceva che c'erano rogne in questo senso, che su una gli sono costate milioni. Altro non so
Trattare trattare trattare io sparerei su un foglietto 10000€ con tuo nome e cognome poi ti compri tu una polizza di garanzia, occhio che se ha la cinghia è da fare ogni 90000km ci sei oramai e sono soldoni.
AAAh non avevo letto il "se", mi si era accapponata la pelle a pensare a quella cosa di gomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi aggiungo alla conversazione... Cosa ne pensate di una cosa come QUESTA più GPL?? Ha il vano ruota scorta?? Problemi del 2.4 V6?? Per il papi sarebbe l'ideale... Prestazioni mi interessano poco.
Scusa ma una A8 gli da un bel giro alla 7er vecchia! Un se po' guardà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai dimenticato un IMHO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io la a8 trovo che sia un ferro da stiro......ha un design talmente noioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO chiaramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />