Gli specchi M3 sulla baia partono da 500 euro usati,poi cmq nessuno garantisce il funzionamento,e anche quelli alla fine dovresti verniciarli.Io fossi in te prenderei il suo,o se no cercane 2 usati della serie come la mia
Se non ho letto male ha detto che non gli paga nemmeno quello figurati quelli M3 che nuovo costano 900 euro l'uno
wei presentati qui se non l'hai ancora visto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172356 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
consigliate di comprare subito le gomme invernali (l'auto arriva a gennaio) o aspettare e vedere se i prezzi scendono ho visto parecchi siti internet e sono anche li carette
Bè a questo punto aspetta .... non ha senso prenderle e averle ferme .... Se mi arrivasse a Gennaio tirerei avanti con quelle di serie o passerei subito a 19". L'acquisto delle invernali, FORSE, lo rimanderei alla stagione successiva. Forse.... boh?!?
eh un quesito che mi sono posto anche io. attendo e vedo se il prezzo si abbassa, se rimangono tali.........risparmio consumo e vedo di passare di misura hiihihih
Buogiorno a tutti! No dai, è andata benissimo così (solo valvola da sostituire), ma non parliamone più per non svegliare il can che dorme! No, non ho le rft, ho le gomme normali e un kit di riparazione nel bagagliaio:wink:
Comunicato per gli amici del FVG Entro l'anno e' confermata l'attvazione dei tutor sulla nostra autostrada e' già tutto pronto gia' da un bel po... penso ve ne foste accorti dai cartelli... Spero che la F11 o la F31 le motorizzeranno anche con il 1.6 benzina cosi sicuramente mi butto su una di quella...
Qui sulla A4 esiste ed e' BEN attivo da diversi anni.....non si sgarra e le "sparate" sono vietate....... 135 Kmh con cruise' e' tutto quello che puoi fare!!!
Giorno Zone le previsioni mettono neve per domani su tutto il nord,ne ho già piene le palle di questa stagione