Sai i videogiocatori più accaniti non hanno la fama di playboy. Altrimenti la sera alle 22 invece di fare il tempone al ring con la Gtr ed il volantino, si troverebbero certamente in una situazione migliore, su una Gtr ma ferma.
ehhhh vero!!! ma se prendi il g27... ti danno la brunetta... come reggi pedaliera???? nerd del chezzo!!! :hah
zio cane... sembra vera!!! ma durante il gioco rende cosi' tanto? l'ultima... sai dirmi che piazza e'???? San Giminiano?
Allora...esistono due tipi di auto...quelle che si trovano in concessionaria che sono le premium e le standard (usate)...le prime come la gallardo in foto sono così dettagliate anche nel gioco e con visuale interna...le standard invece sono con la visuale solo esterna e sono meno dettagliate...inoltre le si possono fare meno modifiche.. La piazza è San Giminiano :wink:
Beh calcola che io lo uso "a mezzi" con mio Pà che è fissato anche lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...e non c'è neanche voluto tanto o meglio...quando sei li ti passano le ore e non te ne accorgi...sabato sera tornato dalla disco alle 5 mi ci son messo...dico mah solo 5 minuti...me ne sono andato a letto alle 9 del mattino
sul 4... (mi sembra, il primo con la f1) avevo scaricato la chiavetta... con le auto ahahahaah p.s. una cagata pazzesca... non me lo sono goduto nulla!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Ci credo che non te lo sei goduto!!!
Preso ieri....... Mi sa che per un mesetto non esco più di casa! Che volante consigliate? Senza spendere 350€.........
Io ieri alla mediaw ho visto esposto questo proprio con gt5.... http://giochi.tuttogratis.it/news/il-volante-wireless-per-ps3-e-pc-e-targato-ferrari/P35281/ Avrei voluto provarlo ma c'erano una decina di bambini inferociti in coda con genitori "disperati" annessi.... Non me ne intendo un granchè ma sembrava spettacolare
L'ho visto anch'io nel negozio dove ho preso il gioco! Però, che io sappia, Thrustmaster, non è un granchè qualitativamente...spero di essere smentito!
G25 a 250€ o DFGT a 150€....ovviamente avendoli provati tutti e due ti consiglio vivamente il primo per dei motivi molto semplici: Il G25 ha la frizione e cambio sia ad H che sequenziale, e sopratutto ha una pedaliera fantastica se paragonata al DFGT che è in plastica e non in metallo. E se in futuro dovessi usarlo su un pc con un simulatore serio ne capirai tutti i limiti. Spendi 100€ in più, ma hai un volante molto meno giocattolo :wink:
Qualcuno può linkarmi un negozio on line dove trovare ancora il G25??? Mi rode un pò il **** di spenderene 350Euro per il G27
Sono praticamente identici, diciamo che il g27 ha anche i led di cambiata e sei tasti in più, però il cambio sequenziale l'hai solo sulle palette dietro al volante. Dimenticavo anche la pedaliera è identica. :wink: