Bella...anzi mooolto bella!!:wink: Solo non capisco..ero rimasto alla 996TT,come è arrivata una mini?
alla fine,porsche molto molto bella ed andava come un orologio svizzero però alla fine visto che mi sto comprando casa ho fatto una scelta piu razionale.... un bel km0,però sempre con divertimento anche se so già quando vorrò usarla basterà bussare alla porta di mio zio.
Il discorso fila...la cooperS è una vera sportiva ,nel comportamento e nelle prestazioni,però sono quasi sicuro che ti durerà meno di un anno
No Oscar,Alberto si riferiva alla 24 di Adria,non ad una giornata di track-day. Per la seconda volta la Trasferimenti Veloci srl si presenterà con un suo equipaggio,cercando di vendere cara la pella contro i professionisti del volante.
Scusate se mi intrometto Ieri sera a Ferrara, parcheggiato vicino al ristorante "I 2 fintoni", ho visto un Porsche 996 GT3 con il vostro adesivo attaccato sul bel culone, opposto a quello del 'Ring. Beh, niente, volevo solo sapere di chi fosse per potergli fare i complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già! come anticipato da Davide la gt3 in questione è la macchina di un caro amico membro attivo della Tv srl anche se non più Bmwista. in realtà credo di non essere smentito affermando che si tratta di una delle 996 gt3 più veloci in circolazione.
@Doc ...godi!!! I piloti che piacciono a me...tante palle poco cervello! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />