auguri carlo,scusa ho visto solo ora!! Alberto,mi dispiace molto,l'importante però è che non vi siete fatti niente di grave!!!! ciao criss ciao eva
ehmmm... io non faccio testo, qui ci sono 16° ooops... non so perchè, ma ero convinto fosse femmina (forse ho fatto confusione con la bracca di Patty )
grazie Frank purtroppo non ho molto tempo per portarla dal carroziere...quando avrò tempo, anche perchè l'auto mi serve, la porterò...:wink: magari mi faccio cambiare le marmitte che dici??!!?? lei sta bene...era solo inxcavolata nera perchè non le è mai successo niente, come incidenti stradali, e quest'anno, direi, ha recuperato alla grande grazie...no no nulla di grave...fra tutti la peggio messa è l'auto...
domani è prevista ancora neve...mi hanno consigliato di mettere le termike...ma ke sono 'ste termike???...e poi almeno sono rotonde???.....scusate ma oggi mi sento "bionda dentro"..hahahaha
mettiamo questi?? [YOUTUBE] sono le gomme che si riscaldano (il termine termiche) e quindi sciolgono la neve
si infatti... quindi se ti impantani da qualche parte... stai ferma per qualche minuto, il tempo di sciogliere la neve intorno a te e poi riparti tranquilla..
vabbè che s' aggiusta...però ....rode.... .....ah ecco...invece del vino rosso ...hai bevuto la birra....
e la Fiat Barchetta che hai in firma? l'unica macchina 4 porte che ho avuto prima dell'Xona è stata la BMW 120d