se a qualcuno serve un volante da ripellare io ho un volante sport (quello a tre razze con airbag tondo) in piu ... tanto non lo uso la pelle e' lucida non rovinata, ma nn e' quello ergonomico per capirci.. non ci voglio fare soldi, se ve loprendete a mano ancora meglio , se lo devo spedire vi pagate le spese di spedizioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi se in cambio mi volete regala un set di cerchi in lega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o a parte gli scherzi qualcuno ha il maniglione del cofano posteriore della berlina(quello dove dentro vanno le luci targa e il pulsante id apertura) vi vorro' ancora piu bene hehe
cmq io la y cel'ho messa sul volante sport, l'ho solo dovuta un po lavorare con la mola perche il volante e' piu cicciotto e quindi spingeva... a me la copertura m chiusa non mi piaceva
no a me non serve ne l'interruttore ne le luci targa, a me serve il maniglione di palstica dove stanno dentro le luci e il pulsante. il listello lungo in plastica sopra la targa
dai dai che cosi facciamo sto scambio che stiamo anche vicini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
novità sul volante M dream?? si sono appiattiti i "dossi" vicino alle cuciture?? io sarei interessato dato che il mio volante sport che ha 260.000km è un pò rovinato..ma usando l'auto tutti i giorni mi chiedevo se lui ti manda un altro volante o lavora sul tuo? su ebay.de da quello che ho capito loro ti mandano il volante ripellato e poi tu gli mandi il volante rovinato giusto?
è infatti la cosa non mi piace..!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quelli su ebay.de però te lo mandano un altro in cambio giusto?sapete niente a riguardo?
mmm...allora il povero volante dovrà restare li...!! almeno di non trovarlo uno rovinato e mandargli quello..maledizione..!
Si l'ho visto Diego grazie, ma è quello M..poi ci dovrei comprare anche la cover..e preferisco tenere la mia a Y che è rivestita con la pellicola in carbonio! vabbè vedremo..!
su ebay invece loro ti mandano il volante già ripellato e tu hai 15 giorni di tempo x mandargli il tuo... in pratica è uno scambio.. per qst operazione, logicamente, vogliono una caparra di 200€ mi pare.. ovviamente verrà restituita appena gli ariverà il volante spedito!!! il problema è ke fra una storia e l'altra la differenza fra comprare un volante //M nuovo è di 60€ circa...