Gabo: tu sei tu, gli altri non sono un ***** /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> citazione modificata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi primo giro sulla mia nuova e PRIMA bici da corsa. 80 km - 3 ore arrivato cotto... a 60 km ho iniziato ad accusare... gli ultimi 5 tostissimi, le gambe erano durissime.
Beh se è la tua prima BDC è già un ottimo mezzo. Alla fin fine il costo maggiore per ogni step di miglioramento non è è sicuramente proporzionale al vantaggio dato, quindi, a meno che tu (in generale) non sia un pro o un fissato, che bada ai nanogrammi, va benone cosi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anch'io vorrei levare peso alla mia, portandola da 8,2 a magari 6kg, ma ci vorrebbero una valangata di soldi. Tanto peso già poco io. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ergo, rimane com'è. Almeno per un pò.
Sabato alle 15 mi sono fatto 5,5 km in 27 min. con temperatura esterna che rasentava lo 0°. Ieri sera 1h di partita di torneo di calcetto con temperatura di qualche grado sotto lo 0. Che brutta stagione per noi sportivi esterni. A tal proposito vorrei chiedere consigli a voi luminari. Voi che cosa indossate o consigliate di indossare in questa stagione per correre/giocare a calcio? Soprattutto a uno freddoloso come me? Io fino a una settimana fa avevo: maglietta caldo cotone a collo alto + maglietta calcio e scaldamuscoli in sintetico + pantaloncini calcio + 2 calzettoni (come tutto l'anno però, almeno per giocare a calcio). Da questa metto una calzamaglia in caldocotone al posto degli scaldamuscoli e una maglietta della salute in cotone in più sopra. Guanti e fascia scaldacollo in pile. Ci sono altri capi o materiali simili che scaldano tanto senza andare su materiali tecnici supercostosi? Ad esempio a me l'olio di canfora fa poco o nulla per scaldare mentre sentivo qualcuno parlare veramente bene di una crema che vendono da decatlon..
consiglio Cois mangiare per sciare bene.....e quando??la sera prima(credo sia presto)o un paio d'ore prima di cominciare....zuccheri?
INTEGRATORE? no, una probabile svolta epocale dico solo una cosa: se manterrà le promesse ci sarà da ridere... per ora non posso dire altro, a gennaio credo riuscirò a provarlo e sarò tra i primi in Italia, stay tuned !!
a cosa serve? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> recupero,forza,massa muscolare?
io lo so cos'è............. SQUIRT giusto??? hahhhahahaha io parto tra un ora per l'austria.... starò praticamente isolato in un paesino fino al 23... ho una valigia per i vestiti... e una valigia con l'abbigliamento sportivo: scarpe, maglie tecniche ecc + bici da corsa + rulli da allenamento.... + libri universitari almeno mi allenerò per bene :wink: principali obiettivi 2011: - maratona di Roma il 26 marzo - half ironman isola d'elba il 25 settembre
Ragazzi...(Ruggero)...che ne pensate di questo coso? L'ho testato ed è stato molto molto piacevole.... HOMEDICS MASSAGGIATORE SBM- 600H-EU SCHIENA SPALLE 3D
se l'hai provato e la sua intensità ti soddisfa allora prendilo, alcune cineserie fanno pena altre invece funzionano propio bene attivando la microcircolazione avrai un senso di leggerezza fisica, inoltre stimoli alcuni importanti punti vitali detti CHAKRA (o meridiani che dir si voglia) praticamente sono dei punti di congestione, una specie di caselli autostradali su cui è fondata la rete connettiva energetica del corpo, canali di energia!! A tal proposito io pratico EFT che è la più famosa e diffusa tecnica di stimolazione dei meridiani al mondo, adottata anche in alcuni ospedali per trattare casi tipo i reduci di guerra con profondi traumi psicologici, EFT sfrutta i punti dell'agopuntura orientale... il potenziale di EFT è virtualmente infinito ci vogliono però anni di teoria e sopratutto pratica su se stessi. Io sono al sesto mese di EFT e sto ottenendo cose impensabili, la storia è molto lunga, riassumo solo così... se avete visto "THE SECRET" sappiate che tutti gli interpreti del film-documentario praticano assiduamente EFT per raggiungere obbiettivi sfruttando la "LEGGE DI ATTRAZIONE"
Grazie Gabo! Ti dirò...questo modello (che è il più caro comunque) ha davvero una forza impressionante...quando l'ho testato indossavo maglione e giaccone pesantissimo, e pure ho sentito una forza/spinta/sensazione non indifferente....