Se è d'importazione non esiste alcuna versione, eletta attiva e futura sono allestimenti creati per il solo mercato italiano. Cmq eletta è la versione meno accessoriata e più economica, attiva e futura sono al pari livello circa, ma la prima ha accessori votati alla sportività e l'altra al confort
R Quindi se la vorrei vendere cosa scrivo visto che è d'importazione??? Mica perdo qualcosa secondo il mercato italiano visto che è stata importata?? Ragazzi grazie per i consigli che mi state offrendo....
Scrivi quello che è! sul titolo: bmw 1xxd 5p sulla descrizione del veicolo metti: paese d'origine belgio accessori: tutti quelli che ha e poi tutto il resto anno, km ecc...
per me e eletta...i cerchi venivano montati sui primi esemplari della futura del 2004,quindi non sn stati montati in seguito.
Si di importazione in teoria vale meno visto che l'hai pagata meno poi dipende sempre chi trovi dall'altra parte.
Sulle BMW vendute al di fuori del nostro territorio nazionale non esistono gli allestimenti Eletta - Attiva e Futura, vero, ma esistono dei pacchetti. I più "gettonati" sono: - Advantage Packet - Comfort Packet - Dynamic Packet - Innovation Packet - M Sport Packet Non sto a farvi tutta la descrizione, ma la vettura di cui stiamo parlando ha i primi due pacchetti.
R Grazie io non sapevo di questi allestimenti packet fuori ITALIA. Il punto è che io ho il libretto uso e manutenzione in lingua francese, e poi come potrei fare per risalire a questo packet??? In concessionaria mi potrebbero aiutare?
Si, inseriscono la chiave nel loro sistema e in base al telaio risalgono a tutti gli accessori presenti nella vettura.
R Io la ho acquistata nel 2005 pagando € 20.500 ma la macchina già era in Italia è un modello 120D con le foto che posterò ti renderai conto dell'allestimento